Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, blitz antidroga nel bronx Savorito: sequestrati 6 chili di hashish

Castellammare, blitz antidroga nel bronx Savorito: sequestrati 6 chili di hashish

I carabinieri della compagnia Intervento Operativo hanno rinvenuto e sequestrato 6,3 chili di hashish, confezionati all’interno di 25 panetti di cellophane all’interno del quartiere Savorito, la principale piazza di spaccio di Castellammare di Stabia.
Il rione era balzato alle cronache nazionali a causa del “falò della vergogna” attraverso il quale affiliati ai clan, durante i festeggiamenti dell’Immacolata, hanno voluto mandare un messaggio intimidatorio verso i pentiti di Camorra esprimendo solidarietà ai D’Alessandro, storico clan di Castellammare colpito in quei giorni da numerosi arresti. Martedì le persone responsabili di quella sfida allo Stato sono state individuate dalle Forze dell’Ordine. Una task force formata da polizia e carabinieri ha eseguito un ordine di misure cautelari nei confronti dei cinque responsabili, tra cui due minorenni.
Oggi è stato reso noto che durante il blitz sono stati individuati alcune persone che fungevano da vedette nel Rione, i cosiddetti “pali”.  I militari hanno quindi deciso di fare irruzione nelle palazzine all’interno delle quali sono stati rinvenuti 6 chili di droga, poi sottoposta a sequestro a seguito dell’analisi del narcotest che ha confermato che si trattava di hashish.
Gli stupefacenti erano nascosti sotto un tappeto di erba sintetica. Le Forze dell’Ordine sono a lavoro per individuarne i responsabili.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania