Sorteggi Europa League – Sei squadre da evitare per gli azzurri: pericolo Chelsea, Arsenal e Siviglia

Sorteggio Europa League, alle 13 a Nyon L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport ritaglia...

LEGGI ANCHE

Sorteggio Europa League, alle 13 a Nyon

L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport ritaglia ampio spazio al Napoli per il passaggio del turno agli ottavi di finale di EL. La Rosea ha fatto il punto sul probabile sorteggio. Le squadre da temere, secondo il quotidiano, sarebbero:

  • Inter
  • Siviglia
  • Valencia
  • Villareal
  • Arsenal
  • Chelsea

Possono arrivare i derby italiani, scrive la Rosea, potrebbe capitare infatti Napoli-Inter. Ma i pericoli maggiori restano le spagnole e le inglesi. Da evitare il Chelsea di Sarri, anche se in crisi di risultati. Pericolo Gunners di Unai Emery, ma anche l’Arsenal è in una fase altalenante. Tuttavia il Napoli dovrebbe evitarle per gli organici temibili. Infine resta il pericolo Siviglia, club con più Europa League in bacheca, 3, come l’Atletico Madrid, 5 comprese le 2 coppe Uefa, ed è in assoluto il club che ne ha vinte di più. La Spagna non è solo Siviglia, infatti, c’è anche il Valencia reduce dal girone di Champions della Juventus. Infine il Villareal il pericolo ‘minore’, come anche la Liga Santander dimostra (il sottomarino giallo è al terzultimo posto).

Sorrento-Juve Stabia, la presentazione del match

Sorrento-Juve Stabia è un match di vitale importanza per le Vespe che devono il gestire il vantaggio di 6 punti sul Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare