15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, blitz al rione Moscarella: elicottero in diverse zone della città

LEGGI ANCHE

Castellammare, blitz al rione Moscarella: elicotteri in diverse zone della città

C

astellammare di Stabia, dalle prime ore di questa mattina nella città delle acque, nella zona nord della città, è avvenuto un blitz da parte degli agenti dell’arma dei Carabinieri di Castellammare. I carabinieri si sono serviti anche di un elicottero del centro di Pontecagnano Faiano,  che hanno sorvolato su diverse zone della città, come via Rajola, zona San Marco, via Schito e rione Annunziatella. Come riportato da un nostro inviato, il blitz ha provocato un paralisi di molte zone della città. Molte strade della periferia che collegano la zona con il centro, sono state chiuse al traffico, e questo ha creato non pochi problemi alla viabilità di tutti i cittadini che, dovendo andare a lavoro in centro, o in altre località vicine, hanno dovuto rallentare tutta la loro giornata.

Il blitz ha avuto luogo nelle prime ore di questa mattina, ed è avvenuto nel rione Moscarella di Castellammare di Stabia. Non siamo ancora a conoscenza dei dettagli dell’operazione dei carabinieri, ma sul territorio sono stati presenti decine di militari che stanno ancora pattugliando il territorio, con l’aiuto di un elicottero del centro di Pontecagnano, ma non solo, anche dei vigili del fuoco locali.

Probabilmente l’intento dell’operazione dei carabinieri è quella di smantellare la piazza di spaccio che da Moscarella, si ramifica tra Pompei e Santa Maria la Carità. Ricordiamo che ieri, proprio in zona Santa Maria la Carità, è stato arrestato un pusher, colto in flagranza di reato. Chissà che la cosa non sia collegata al blitz di questa mattina. Seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita