25.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, morta la guardia giurata aggredita nella stazione metropolitana Piscinola

LEGGI ANCHE

Napoli, morta la guardia giurata aggredita nella stazione metropolitana Piscinola

Napoli, choc in città. E’ morto  Franco Della Corte, la guardia giurata di 52 anni aggredita da uno sconosciuto nelle scorse settimane all’esterno della stazione metro di Piscinola. L’uomo, dopo essere stato aggredito, è stato portato in condizioni davvero critiche al Cardarelli, dove, purtroppo, è deceduto nella notte. La salma si trova attualmente al Policlinico dove sarà poi eseguito l’esame autoptico.

Nei giorni scorsi a Marano, la città in cui risiede Della Corte, è stata fatta una fiaccolata di solidarietà promossa dai familiari, in suo onore.

Il complesso delle guardie giurate, sono in lutto per la morte del caro Franco. Si piange l’ennesima vittima in servizio, come dice  Giuseppe Alviti. Continua: “Ci stringiamo attorno alla famiglia Della Corte in questo momento di grande dolore”.

L’uomo era stato ferito alla stazione metropolitana di Piscinola, mentre era in servizio. Era stato colpito di spalle e ferito con dei colpi alla testa con una spranga di ferro. Di conseguenza è stato ritrovato privo di sensi disteso a terra e soccorso successivamente da un’ambulanza del 118, ma probabilmente ormai era già in condizioni pessime, da poter pensare che sopravvivesse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Padella Gamberetti Greca: Ricetta Mediterranea con Pomodori e Feta. Vini da Abbinare

Scopri come preparare la Padella di Gamberetti alla Greca con Pomodori, Spinaci e Feta, un piatto mediterraneo ricco di sapori freschi e deliziosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare