Santa Maria la Carità, pusher sorpreso a spacciare: arrestato

LEGGI ANCHE

Santa Maria la Carità, pusher sorpreso a spacciare: arrestato

Santa Maria la Carità, i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, hanno arrestato un pusher. L’uomo in questione è stato sorpreso a spacciare.Si tratta di D. M. A., di 32 anni; l’uomo è del luogo, ed è stato arrestato in  via Cappella Dei Bisi. Il 32enne era già conosciuto dalle forze dell’ordine, in quanto già più volte segnalato.

L’uomo è stato sorpreso  a cedere 3 dosi di cocaina ad acquirenti. Gli assuntori sono stati poi segnalati al prefetto. I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, hanno eseguito anche delle perquisizioni, sia personali, sia domiciliari. Queste hanno portato al sequestro di 50 euro: il provento dello spaccio. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

I vari comandi delle città vicine, stanno eseguendo una serie di controlli en operazioni per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio campano. Proprio oggi, è stato arrestato un altro pusher, ma nel comune di Torre Annunziata. Anche egli sorpreso in flagranza di reato, riceverà il processo per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Oltre al punto la trasferta di Pescara porta in dote la squalifica di Salim Diakitè

Fatale il giallo rimediato all'Adriatico. Le Vespe dovranno fare a meno del leader arrivato dal Palermo nel momento più delicato della stagione.

Ti potrebbe interessare