11.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, babygang aggredisce due ragazzi in Villa Comunale

LEGGI ANCHE

I due ragazzi sono stati costretti alle cure in ospedale

Nella tarda serata di ieri sera, nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia si è consumata l’ennesima aggressione da parte di una baby gang verso due ragazzi che passeggiavano tranquillamente sul lungomare prima di imbattersi in questa disavventura.

I due adolescenti, originari della costiera sorrentina, sono stati accerchiati e aggrediti da una baby gang composta da diversi componenti. E’ bastato poco a far scattare l’aggressione, forse uno sguardo di troppo dietro la violenza a cui hanno assistito decine di persone che affollavano la villa comunale e i locali della movida stabiese. Calci, pugni e colpi di casco contro i due giovani che hanno ricevuto diversi colpi prima che qualcuno allertasse i soccorsi. I due ragazzi sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo: uno di loro ha riportato la frattura del setto nasale e l’altro una ferita alla testa. Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’aggressione all’altezza di un istitutodi credito, hanno avviato le indagini per dare la caccia alla baby gang.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare