Capri, ritornano i collegamenti con Ercolano e Torre del Greco: i dettagli

Capri, ritornano i collegamenti con Ercolano e Torre del Greco: i dettagli Capri, ritornano i...

LEGGI ANCHE

Capri, ritornano i collegamenti con Ercolano e Torre del Greco: i dettagli

Capri, ritornano i collegamenti con Ercolano e Torre del Greco. I collegamenti torneranno dall’1 aprile 2018: il traghetto Torre del Greco-Ercolano-Capri collega in modo rapido Capri con le due cittadine vesuviane. Il servizio partirà proprio nel giorno di Pasqua e sarà attivo praticamente tutti i giorni. Si tratta di un  collegamento con barca veloce per Capri, in particolare, prevede due punti di incontro e partenza, dal Molo Levante del porto di Torre del Greco alle ore 9.00, con viaggio di durata di un’ora, e, poi, dal Molo Borbonico di Villa Favorita a cui si potrà accedere attraverso i giardini della villa settecentesca, con partenza alle 9.15 e viaggio della durata di 45 minuti.

Lo sbarco è previsto alle ore 10.00 al porto di Marina Grande, la partenza da Capri è prevista alle ore 16.15.  Il costo sarà 39 euro per il percorso andata e ritorno, 21 euro per la tratta Torre del Greco-Ercolano-Capri e 18,50 euro per la rotta Capri-Ercolano-Torre del Greco. L’inaugurazione del servizio avverrà il 1 aprile, proprio il giorno di Pasqua. I lavori per permettere i collegamenti, inizieranno anche grazie ai lavori che avverranno nei prossimi giorni, che porteranno ad un’interruzione di corrente elettrica sottomarina.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare