12 C
Castellammare di Stabia

Capri, amministrazione comunale sotto controllo: notificati 8 avvisi di garanzia

LEGGI ANCHE

Capri, amministrazione comunale sotto controllo: notificati 8 avvisi di garanzia

Capri, l’amministrazione comunale del Sindaco Giovanni De Martino, risulta essere sotto controllo a causa di 8 avvisi di garanzia notificati questa mattina, da parte del pm Monica Campese della Procura di Napoli. Tra le persone indagate risultano essere il responsabile dell’edilizia privata e le persone che lavorano presso la commissione locale del paesaggio al comune di Capri. Tutto questo è accaduto a causa di un condono, con riferimento alla  maxi-inchiesta sull’edilizia avviata dai Carabinieri di Capri coordinati dal Capitano dela Compagnia di Sorrento Marco La Rovere.

Dunque si ipotizza il falso in concorso attribuito ai tecnici e proprietari, invece, per il capo dell’ufficio tecnico ed i componenti della commissione del paesaggio c’è l’accusa di abuso d’ufficio.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare