15 C
Castellammare di Stabia

Aggressione alla Circumvesuviana: 16enne sprovvisto di biglietto prende a pugni il capotreno

LEGGI ANCHE

Aggressione alla Circumvesuviana: sorpreso senza biglietto 16enne prende a pugni il capotreno

Ennesimo episodio di violenza alla Circumvesuviana: il capotreno gli chiede di esibire il biglietto, lui ne è sprovvisto. Cominciano a discutere fino a quando il ragazzo di 16 anni sferra un pugno in pieno volto all’operatore Eav. Sette giorni di prognosi per l’uomo a causa della ferita allo zigomo riportata.

E’ successo alla stazione di Pratola Ponta, zona di Pomigliano D’arco. Il capotreno stava controllando i titoli di viaggio dei passeggeri, insieme ad altri colleghi. Quando è giunto il turno del 16enne è successo l’imprevedibile. Il ragazzo non avendo il biglietto ha iniziato a discutere con il capotreno. Forse sentendosi alle strette, lo ha aggredito colpendolo al viso con un pugno.

L’uomo è stato condotto all’ospedale Maresca di Torre del Greco, è stato medicato e dopo qualche ora è potuto ritornare a casa. Sette giorni di prognosi per lui. Il giovane invece è stato fermato dagli altri controllori della Circumvesuviana ed è stato consegnato alle forze dell’ordine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare