Quantcast

Banner Gori
Attività Anti- abusivismo degli agenti della Polizia di Stato Polizia interviene per salvare figlie abusate dal "padre" "evade" dai domiciliari "per andare in spiaggia a fare un bagno"Pubblico Ufficiale
Sud - cronaca

55enne “evade” dai domiciliari “per andare in spiaggia a fare un bagno”

55enne arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.

55enne “evade” dai domiciliari “per andare in spiaggia a fare un bagno”

NAPOLI-BAGNOLI- Con l’arrivo dell’estate e l’aumento della temperatura, aumenta anche l’indifferenza alla Legge e la mancanza di senso civico, un 55enne che era agli arresti domiciliari, ha ben pensato di assecondare il proprio “desiderio d’estate” per andarsi a fare un bagno…
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Nisida un uomo all’esterno di un chiosco.
I poliziotti lo hanno controllato e, nonostante l’uomo abbia dichiarato false generalità, hanno accertato che era sottoposto al regime degli arresti domiciliari e si era allontanato “per andare in spiaggia a fare un bagno”.
Patrizio Barreca, 55enne napoletano, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.
Ancora una volta, si presenta un episodio in cui emergono soggetti che mostrano totale indifferenza rispetto alla Legge.

Spesso ci si dimentica che la “Legge” che alcuni intendono come “limite alla propria libertà”, in realtà è un limite che assicura la libertà di ciascuno.

Finché ci saranno persone che si comportano sentendosi in diritto di vivere secondo il proprio “pensiero” (?), secondo la “propria legge”, non mancheranno altri episodi simili.
A quanto pare la strada verso la civilizzazione è ancora molto lunga, sebbene siamo nel 2020.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat