12.5 C
Castellammare di Stabia

Festival di Napoli New Generation: connubio di folklore e tradizione

LEGGI ANCHE

Festival di Napoli New Generation: un grande evento in diretta dal Salotto Dell’Abate il 28, 29, e 30 dicembre.

Festival di Napoli New Generation: connubio di folklore e tradizione

Festival di Napoli New Generation: un grande evento in diretta dal Salotto Dell’Abate il 28, 29, e 30 dicembre. Il Festival di Napoli New Generation vede in gara 10 canzoni napoletane. A seguire, l’intervento di 10 tenori e cantanti stranieri. Un fiore all’occhiello di Napoli, che si presenta nel mondo attraverso il connubio di folklore e tradizione.

L’organizzatore del Festival è Massimo Abbate, figlio di Mario Abbate, il quale si occupa dell’organizzazione con successo sin dal 2015. A conferma dell’interesse e della passione con cui il festival è seguito è il foltissimo numero di sponsor.

Oggi annunciato il nome dell’ennesimo ospite: si tratta del Soprano Olga Zhuravel Maselli, che attraverso la pagina Facebook del Festival saluta il pubblico e ricorda l’appuntamento.

Tra le canzoni selezionate, il pezzo “Napule Futtetenne”, che si avvale del testo del Maestro Luciano Somma.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di terza pagina campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare