Quantcast
Banner Gori
Tentata estorsione
Cronaca Campania NAPOLI

Tentata estorsione ad automobilista, arrestato parcheggiatore abusivo

Tentata estorsione ad un automobilista, arrestato parcheggiatore abusivo. È un 22enne napoletano con precedenti di polizia.

Tentata estorsione ad automobilista, arrestato parcheggiatore abusivo

Tentata estorsione: ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Salvatore Imparato, 22enne napoletano con precedenti di polizia, raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per una tentata estorsione avvenuta lo scorso 11 febbraio nei pressi dell’ospedale Villa Betania.

L’uomo, che era solito svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo, aveva chiesto del denaro ad un anziano conducente per fargli parcheggiare la propria autovettura e, al suo rifiuto, lo aveva minacciato inveendo contro di lui.

La vittima, dopo aver contattato il 113 facendo desistere il malvivente dalla sua condotta, dopo l’arrivo della volante si è recata presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia; le successive indagini hanno consentito di identificare il presunto autore del reato.

 

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

 

Cimmino: a Castellammare
CRONACA CAMPANIA • NAPOLI

Cimmino: a Castellammare sanzioni senza sosta per i trasgressori

Cimmino: a Castellammare sanzioni “senza tregua” e “senza sosta”. “Se ci saranno comportamenti insensati faremo fatica a uscirne”. Cimmino: a Castellammare…

Francesco-Somma-640x340
SANITÀ CAMPANIA

Somma: Diamo la possibilità ai giovani medici di eseguire i test antigenici

A chiederlo ai vertici dell’Asl Napoli 3 e’ il dottor Francesco Somma del Movimento Ordinatamente fa un appello ai vertici: Diamo la possibilità ai giovani…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Lorenza Sabatino

Lorenza Sabatino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più