Somministra alcolici a minori: Disposta la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Somministra alcolici a minori: Bar di Chiaia chiuso per 30 giorni
P
unti Chiave Articolo
- Sorrento, mascherine gratuite ai titolari degli esercizi pubblici
- Ercolano, 36 positivi al Covid, il Sindaco Buonajuto: “Molto preoccupato, rispettiamo le norme”
- Castellammare, inclusione attiva: tirocini formativi gratuiti per le aziende
- Sequestrate 50 piante di marijuana dalla Guardia di Finanza Napoli VIDEO
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Ferdinando, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia.
Lo scorso settembre, in due diverse occasioni, sono state somministrate bevande alcoliche ad alcune minori dei 16 anni, in un caso una tredicenne ed una quattordicenne; per tale motivo, il titolare e una dipendente del bar sono stati denunciati per somministrazione di bevande alcoliche a minori.
Il locale, inoltre, già lo scorso giugno era stato destinatario di un provvedimento di chiusura della durata di 7 giorni poiché nel febbraio scorso si era verificato un episodio analogo.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:
Sorrento, la protezione civile distribuisce mascherine gratuite ai titolari degli esercizi pubblici: ecco come richiederle Venerdì 9 ottobre, dalle ore 9 alle…
Ercolano, 36 positivi al Covid, il Sindaco Buonajuto: “Molto preoccupato, rispettiamo le norme anti-contagio. Sono al vostro fianco” “Ad…
Castellammare, inclusione attiva: tirocini formativi gratuiti per le aziende. La nota del Centro Stabia Inclusione Attiva: ecco i recapiti a cui fare…
Sequestrate dalla Guardia di Finanza di Napoli, nel quartiere Pianura del capoluogo, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 gr. ciascuna, per un peso…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento