Quantcast

Banner Gori
casa di riposo focolaio Emergenza Covid-19: i Carabinieri proseguono attività di controllo 36 Nuovo contagio tre napoli castellammare 11 torre del greco casi scafati estero gragnano angri covid torre annunziata foto free vico equense nuovi
Cronaca Campania

Ercolano, 36 positivi al Covid, il Sindaco Buonajuto: “Molto preoccupato, rispettiamo le norme”

Ercolano, 36 positivi al Covid, il Sindaco Buonajuto: “Molto preoccupato, rispettiamo le norme anti-contagio. Sono al vostro fianco”

“Ad Ercolano abbiamo 36 positivi al COVID 19 (per fortuna in buone condizioni di salute).” Ad aggiornare il bollettino relativo all’emergenza sanitaria nel comune del Vesuviano è stato il sindaco Ciro Buonajuto, attraverso una nota.

“Sono molto preoccupato per l’aumento dei contagi, anche perché nessuno può conoscere gli sviluppi del virus durante l’autunno.
Sto facendo salti mortali per garantire la sicurezza di tutti, nonostante le enormi difficoltà che potete immaginare.”
“Intanto abbiamo previsto un’area denominata drive-through in cui i nostri cittadini (già dai prossimi giorni) potranno essere sottoposti a tampone programmato senza scendere dall’auto, al fine di ridurre i tempi ed ottenere uno screening ampio sui cittadini di Ercolano a rischio.” annuncia il primo cittadino.

“L’unico strumento che abbiamo a disposizione per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari, ad ora, è comportarsi con rigore e responsabilità, rispettando le regole che, ormai, conosciamo tutti molto bene.”
“Purtroppo con questa preoccupazione dovremo convivere ancora per molto tempo, ma sono certo che con l’impegno di tutti lasceremo alle nostre spalle questo momento terribile e torneremo a vivere serenamente. Io sono al Vostro Fianco”
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più