Quantcast
Banner Gori
Rione Sant'Alfonso
Cronaca Campania NAPOLI

Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate

Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate dal valore di circa 1000 euro. Denunciato per ricettazione.

Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate

Rione Sant’Alfonso: mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Claudio Miccoli un’autovettura in cui hanno rinvenuto 13 pacchi di mascherine, per un totale di 390 pezzi.

Il conducente ha dichiarato di averle acquistate da uno sconosciuto nel quartiere Vasto, ma i poliziotti hanno accertato che i dispositivi di protezione, del valore di circa 1000 euro, erano stati rubati il 10 novembre scorso nei pressi del Centro Direzionale dal bagagliaio di un veicolo.

Per tale motivo, G.R., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Lorenza Sabatino

Lorenza Sabatino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più