Castellammare, il bollettino: altri 51 cittadini contagiati

Castellammare, il bollettino: altri 51 cittadini contagiati, solo 10 presentano sintomi. I tamponi sono stati...

LEGGI ANCHE

Castellammare, il bollettino: altri 51 cittadini contagiati, solo 10 presentano sintomi. I tamponi sono stati 263. 27 guariti.

Castellammare, il bollettino: altri 51 cittadini contagiati

Castellammare, il bollettino del sindaco: stabile il numero dei nuovi positivi, ancora alto il numero dei guariti.  È quanto emerge dai dati che sono pervenuti dall’Asl Na 3 Sud e dalla Regione Campania.

In totale risultano contagiati dal coronavirus (Covid-19) altri 51 cittadini di Castellammare di Stabia. Tra di essi si nota l’età avanzata di molti positivi. Solamente 10 persone, però, accusano sintomi del Covid ed in maniera lieve.

Nelle ultime 24 sono stati lavorati 263 tamponi, per cui è molto alta la percentuale di positivi rilevati rispetto ai tamponi: siamo al 19,3% circa.

“Ottime notizie, intanto, per i guariti” commenta Cimmino. A sconfiggere il coronavirus sono stati in tutto 27 stabiesi, tra cui un 17enne, un 16enne, due 13enni, due ragazzi di 6 anni ed un bambino di un anno. “Nuovi segnali di speranza. Forza, Castellammare” conclude.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare