Quantcast
Banner Gori
Cronaca Campania NAPOLI

Parcheggiatore abusivo denunciato a Porta Nolana

Parcheggiatore abusivo denunciato a Porta Nolana dagli agenti durante il servizio di controllo: si nasconde per evitare il controllo.

Parcheggiatore abusivo denunciato a Porta Nolana

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Nolana una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, M.L., 47enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività notificandogli, contestualmente, un ordine di allontanamento.

Si tratta di un’attività conosciuta e persistente nel territorio, spesso alla ribalta di servizi televisivi che mirano alla segnalazione di questa pratica. L’assetto stradale della città, con la moltitudine di strade secondarie, inoltre, favorisce l’attività di improvvisatori del mestiere che offrono servizio a tariffe ridotte rispetto a quelle dei parcheggi: è compito dei cittadini limitare la circolazione di questo tipo di pratica.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

CRONACA CAMPANIA • NAPOLI

5 novembre: controlli straordinari al quartiere Materdei

5 novembre: sono stati effettuati controlli straordinari dal Commissariato Dante in via B. Caracciolo e in via Pessina del quartiere Materdei. 5 novembre:…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Lorenza Sabatino

Lorenza Sabatino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più