Napoli, via Martiri d’Otranto: sala slot abusiva segnalata tramite l’app YouPol. Scatta la denuncia per titolare e avventori.
Napoli, scoperta sala slot abusiva. Titolare e avventori denunciati.
P
unti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in via Martiri d’Otranto dove un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato la presenza di una sala da gioco abusiva.
Nel locale i poliziotti hanno trovato 11 apparecchi di tipo “videopoker” abusivi e non collegati alla rete. Inoltre, 220 euro di provento dell’attività illecita.
Il titolare, un napoletano di 72 anni, è stato denunciato per esercizio di gioco d’azzardo, ricettazione. Inoltre, il locale era sprovvisto della tabella dei giochi proibiti. Si trovavano nel locale cinque avventori, napoletani tra i 49 e i 70 anni. Sono stati sanzionati per partecipazione a gioco d’azzardo.
Tutti, infine, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli, piazza Matteotti: ruba il cellulare ad una guardia giurata dell’Ufficio Postale. È arrestato dagli agenti per rapina impropria. Napoli: ruba il…
Con la II ondata della pandemia da Covid-19, ritorna l’emergenza socio-economica: l’aiuto prezioso dei volontari a chi è in difficoltà. Pandemia da…
Ieri Kamala Harris è diventata la vice-presidente degli Stati Uniti d’America, in Italia il prefetto Maria Luisa Pellizzari è diventata la nuova vice…
Sant’Antonio Abate, crescono i contagi, il Sindaco Abagnale: “Evitare assembramenti anche in casa. La situazione che stiamo vivendo viene presa…
Lascia un commento