Quantcast
Banner Gori
SAN GIUSEPPE VESUVIANO: eseguita ordinanza di custodia cautelarePiazza Garibaldi: rapina una coppia, arrestato 20enne con precedenti Porta Nolana: trovato con arma clandestina ai domiciliari
Foto d'archivio
Cronaca Campania NAPOLI

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli, rispettivamente in via Cesare Battisti e corso Vittorio Emanuele. 

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno bloccato in via Cesare Battisti C.T., 45enne napoletano con precedenti di polizia già sottoposto a Dacur (divieto di accesso alle aree urbane), e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Nella stessa serata, inoltre, i poliziotti, transitando in corso Vittorio Emanuele all’altezza della scala di San Pasquale, hanno visto un giovane con un borsone che, all’avvicinarsi della volante, si è dato alla fuga abbandonando la borsa in cui sono stati rinvenuti circa 2 kg di marijuana.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.         

Altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Lorenza Sabatino

Lorenza Sabatino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più