15.1 C
Castellammare di Stabia

Decumani: controlli straordinari e identificazione di 53 persone

LEGGI ANCHE

Decumani: controlli straordinari e identificazione di 53 persone, di cui una sanzionata perché non indossava la mascherina. Sanzionati titolari di bar in via Mezzocannone.

Decumani: controlli straordinari e identificazione di 53 persone

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del centro storico.

Nel corso dell’attività sono state identificate 53 persone di cui una sanzionata poiché non indossava la mascherina; in via Mezzocannone sono stati sanzionati i titolari di due bar poiché stavano servendo bevande alcoliche ed erano aperti oltre l’orario consentito. Per i due locali è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Andavamo a mille “di e con Gioele Dix al Teatro Sociale di Brescia

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta: “Andavamo a mille” una produzione CTB e 1000 Miglia di e con Gioele Dix Un omaggio...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare