Decumani: controlli straordinari e identificazione di 53 persone, di cui una sanzionata perché non indossava la mascherina. Sanzionati titolari di bar in via Mezzocannone.
Decumani: controlli straordinari e identificazione di 53 persone
P
unti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del centro storico.
Nel corso dell’attività sono state identificate 53 persone di cui una sanzionata poiché non indossava la mascherina; in via Mezzocannone sono stati sanzionati i titolari di due bar poiché stavano servendo bevande alcoliche ed erano aperti oltre l’orario consentito. Per i due locali è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli, ennesimo furto subito dai Vigili del Fuoco, il commento del sindacato CONAPO: “Siamo sconcertati, colpita la sicurezza dei cittadini e il loro…
Torre del Greco, 14 nuovi positivi e 1 guarigione nelle ultime 24 ore. Anziana scomparsa per Covid: il cordoglio del Sindaco Palomba Un nuovo decesso per Covid…
Da lunedì 18 gennaio riapre il sito di Pompei e del Museo di Stabia Libero d’Orsi, dal lunedì al venerdì negli orari consueti, chiusura il Sabato e la…
Barra: Polizia interviene presso un condominio di via Luigi Volpicella dove un uomo aveva tentato di truffare una 71enne residente nello stabile. Barra: 54enne…
Lascia un commento