Portici: Da Ercolano a Portici per minacciare di morte l’ex moglie. Carabinieri arrestano 47enne tradotto al carcere in attesa di giudizio.
Da Ercolano a Portici per minacciare di morte l’ex moglie: arrestato
P
unti Chiave Articolo
- Sicurezza nelle manifestazioni sportive: emessi 11 Daspo.
- Cannabis e pistole “fumanti” tra Gragnano e Quartieri Spagnoli
- Premio “Capo d’Orlando”, la XXII edizione dedicata alle donne
- Guardia di Finanza: confiscati beni per oltre 36 milioni di euro
- De Magistris e le previsioni sul/la Futuro/a Sindaco/a di Napoli
I carabinieri della stazione di portici hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 47enne di Ercolano. L’uomo – come già molte altre volte in passato – è andato a portici dalla sua ex moglie.
All’interno dell’appartamento, l’uomo – ubriaco e agitato – ha minacciato di uccidere la donna qualora non le avesse dato del denaro per comprare alcol e droga. La vittima – durante gli attimi di tensione – è riuscita a chiedere aiuto al 112.
Tempestivo e provvidenziale l’intervento dei carabinieri che sono entrati in casa e hanno bloccato l’uomo.
Arrestato, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcune altre news dalla Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:
Il Questore di Napoli, in merito alla sicurezza nelle manifestazioni sportive, ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per…
A Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, mentre la Polizia ai Quartieri Spagnoli trova uno zaino contenente pistole. Cannabis e pistole…
Il premio “Capo d’Orlando” sarà attribuito il prossimo 9 ottobre 2020 alle ore 18.00 nella Sala delle Colonne del Complesso Monumentale della…
Sequestro eseguito congiuntamente dal Nucleo P.E.F. Napoli e Nucleo P.E.F. Bologna nelle regioni Campania e Lazio, di beni mobili ed immobili per complessivi…
Il Sindaco De Magistris sulla prossima tornata elettorale : ” Non so se il prossimo candidato Sindaco sarà Clemente o qualcun altro”. De Magistris…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento