Corso Arnaldo Lucci: conducente di un’auto trovato in possesso di un coltello a scatto della lunghezza di 16 cm. Denunciato.
Corso Arnaldo Lucci: in giro con un coltello in tasca. Denunciato.
P
unti Chiave Articolo
Corso Arnaldo Lucci: ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un’auto con a bordo due persone trovando il conducente in possesso di un coltello a scatto della lunghezza di 16 cm.
L’uomo, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato, insieme al passeggero, per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli: quattro denunciati per droga tra via Duomo e Porta Nolana. Corso Arnaldo Lucci: bloccati, avevano 7 grammi di marijuana e 560 euro. Napoli: quattro…
Emergenza Covid Più Europa attraverso il proprio portavoce regionale, Fulvio Frezza, propone misure a sostegno delle attività colpite dalla crisi e chiede…
I finanzieri della Compagnia di Ariano hanno individuato, nel Comune di Bonito, una vasta superfice di circa 10.300 mq, illecitamente adibita a discarica…
Nella serata di ieri, martedì 17 novembre, è esploso un ordigno all’interno di un distributore di carburante di via Ercole, nella zona di Rovigliano. Torre…
Lascia un commento