12.5 C
Castellammare di Stabia

Cimmino: i numeri non ci traggano in inganno. Altri 48 positivi

LEGGI ANCHE

Cimmino: i numeri non ci traggano in inganno. Altri 48 stabiesi positivi al Covid-19 di cui 32 asintomatici e 28 guariti.

Cimmino: i numeri non ci traggano in inganno. Altri 48 positivi

Cimmino: “i numeri non ci traggano in inganno” . Il sindaco pubblica il bollettino del giorno proveniente dall’Asl Na 3 Sud e Regione Campania. Infatti, hanno comunicato poco fa che 48 cittadini stabiesi sono risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore.
Di questi ci sono 32 persone che al momento non hanno sintomi riconducibili alla malattia, definita “la malattia che sta spaventando il mondo” dal sindaco di Castellammare. Aggiunge: “a tutti auguro di guarire al più presto così come i 28 stabiesi che oggi sono finalmente risultati negativi al virus dopo gli ultimi tamponi di controllo”.
I dati che potrebbero sembrare incoraggiati se comparati ai numeri dei giorni scorsi, secondo il sindaco “non devono trarre in inganno”. I tamponi lavorati nelle ultime ore, infatti, sono stati solo 190.
Cimmino aggiunge che alla criticità della situazione del contagio si aggiunge “quanto stiamo vivendo in città con il nostro ospedale”, di cui promette di riferire a breve.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Virtus Stabia travolge a domicilio il Cervinara: La partita termina con un risultato tennistico (0-7)

Dominio assoluto degli stabiesi in una partita mai in discussione. I calciatori della Virtus sono stati dei leoni in campo e hanno lanciato un segnale forte per il primo posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare