Cimmino: a Castellammare sanzioni “senza tregua” e “senza sosta”. “Se ci saranno comportamenti insensati faremo fatica a uscirne”.
Cimmino: a Castellammare sanzioni senza sosta per i trasgressori
P
unti Chiave Articolo
Nelle scorse ore la polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, ha individuato 6 persone che non rispettavano le disposizioni anti-Covid. Sono state tutte sanzionate con una multa da 400 euro.
Alcuni trasgressori non indossavano la mascherina, gli altri avevano generato un assembramento e sono stati sorpresi mentre passeggiavano a notevole distanza dal loro domicilio. “Il numero dei contagi è in calo, ma è fondamentale continuare a controllare, a sanzionare, a punire gli irresponsabili che rischiano di vanificare tutto il lavoro svolto in questi giorni” sottolinea il sindaco.
“Ci tengo a ribadirlo, qualora non fosse ancora chiaro: ogni singola azione irresponsabile rischia di mettere a repentaglio una vita umana e di mandare un cittadino in terapia intensiva” aggiunge Cimmino. Inoltre, ricorda che nei prossimi giorni ci saranno ancora controlli e multe. “Ma se ci saranno ancora comportamenti insensati, faremo fatica ad uscire da questo periodo buio. E ci tengo anche a ricordare che siamo in zona rossa e sono vietate le passeggiate, sia in villa comunale sia altrove. È vietato bivaccare sulle panchine, è vietato uscire in gruppo a prendere aria. Le forze dell’ordine stanno svolgendo un ottimo lavoro in questi giorni e stanno presidiando la città da mattina a sera. E continueremo a sanzionare chi infrange le regole. Senza tregua, senza sosta” conclude.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
A chiederlo ai vertici dell’Asl Napoli 3 e’ il dottor Francesco Somma del Movimento Ordinatamente fa un appello ai vertici: Diamo la possibilità ai giovani…
Nel corso di operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato una donna già con precedenti…
Lascia un commento