Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali: tre giovani stabiesi premiati dal Sindaco

Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali a Piazza Fontana Grande: tre giovani stabiesi premiati...

LEGGI ANCHE

Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali a Piazza Fontana Grande: tre giovani stabiesi premiati dal Sindaco Cimmino

Tre giovani stabiesi innamorati della loro città. Francesco, Ivan e Nunzio si sono armati di spirito di iniziativa e buona volontà e si sono messi all’opera nei giorni scorsi per ripristinare i danni causati dai vandali a piazza Fontana Grande. I tre ragazzi, che frequentano la parrocchia di don Salvatore Abagnale, hanno aggiustato le panchine distrutte e hanno rimesso in sesto la piazza, cuore pulsante del centro storico.

“Ho deciso pertanto di premiare il loro impegno invitandoli a Palazzo Farnese ed omaggiandoli con il crest su cui è impresso il nostro stemma cittadino. Il loro gesto d’amore per il quartiere è emblematico della Castellammare che vogliamo ed è un esempio da seguire per tutti i cittadini” ha commentato il Sindaco Cimmino.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare