Castellammare di Stabia: controlli straordinari al centro: piazza Principe Umberto, corso Garibaldi e nei pressi della Villa Comunale.
Castellammare di Stabia: controlli straordinari al centro
P
unti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia: controlli straordinari nella giornata di ieri. Infatti, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Principe Umberto, corso Garibaldi e nei pressi della Villa Comunale.
Nel corso dell’attività sono state identificate 63 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, controllati 25 veicoli, 4 esercizi commerciali e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza dei documenti di circolazione.
Infine, sono state sanzionate 5 persone poiché non indossavano la mascherina.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Cimmino: i numeri non ci traggano in inganno. Altri 48 stabiesi positivi al Covid-19 di cui 32 asintomatici e 28 guariti. Cimmino: i numeri non ci traggano in…
All’Ordine dei Medici di Napoli è giunto il momento di votare per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine ed è per questo che l’attuale Presidente, Dott. Anelli…
Nella giornata di ieri, la Polizia è intervenuta in via Foria in operazioni di contrasto allo spaccio, in zona mercato vs parcheggiatore abusivo. Napoli:…
Uomo 46enne denunciato per ricettazione, contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e furto di energia elettrica…
Lascia un commento