16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: 83 nuovi positivi e 82 guariti, 543 tamponi

LEGGI ANCHE

Castellammare: il sindaco informa la presenza di nuovi 83 cittadini positivi e 82 guariti su 543 tamponi lavorati nelle ultime 24 ore.

Castellammare: 83 nuovi positivi e 82 guariti, 543 tamponi

Castellammare, il sindaco: “Come purtroppo di consueto, con l’inizio della settimana e l’alto numero di tamponi lavorati, torna a salire il numero dei nuovi contagiati al coronavirus (Covid-19) in città. Conforta però il gran numero di cittadini guariti. La strada per abbassare la curva dei contagi è tracciata, adesso bisogna remare tutti in un’unica direzione”.

Nello specifico, la Regione Campania e l’Asl hanno comunicato che nelle ultime 24 ore sono risultati positivi al coronavirus altri 83 cittadini di Castellammare di Stabia. Tra gli 83 stabiesi positivi solo in 19 presentano sintomi della malattia. La maggior parte sta accusando sintomi lievi ma purtroppo c’è una 55enne che presenta uno stato severo della malattia. “A lei e a tutti i contagiati vanno gli auguri da parte mia e di tutta la città di Castellammare” commenta Cimmino.

I tamponi lavorati nelle ultime 24 ore sono stati 543. Peggiorata nuovamente la percentuale di positivi rilevati rispetto al numero dei tamponi effettuati: 15,2%. “Fortunatamente, come già accennato, ben 82 stabiesi sono finalmente guariti. Sono certo che molto presto anche tutti gli altri contagiati dal virus riusciranno a vincere la propria battaglia” conclude il sindaco.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare