9.5 C
Castellammare di Stabia

Rubano profumi in un negozio, sorpresi da carabinieri non in servizio

LEGGI ANCHE

Una coppia, un uomo ed una donna di Prevalle di 48 e 43 anni, sorpresi dai Carabinieri di Gavardo mentre rubano profumi in un negozio

Rubano profumi in un negozio, sorpresi da carabinieri non in servizio

U

na coppia, un uomo ed una donna di Prevalle di 48 e 43 anni, sono stati denunciati dai carabinieri di Gavardo per furto aggravato commesso all’interno di un negozio di quel comune.

Mentre l’uomo faceva da palo per controllare i movimenti del personale, la donna, dopo aver asportato la placca antitaccheggio, rubava due costosi profumi del valore complessivo di quasi 200 euro e li nascondeva all’interno della sua borsa.

All’interno del negozio erano presenti, come normali clienti, due carabinieri, liberi dal servizio, effettivi alle Stazione di Gavardo e Nuvolento che, insospettiti dai movimenti della coppia, decidevano di fermarli all’esterno del negozio e controllarli.

Sorpresi nella flagranza del reato, i due sono stati condotti presso la Stazione di Gavardo e denunciati in stato di libertà mentre la refurtiva è stata restituita al negozio.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare