ALTO MANTOVANO: LOTTA ALLO SPACCIO – I CARABINIERI DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) SEGNALANO UN 51ENNE ORIGINARIO DEL MAROCCO.
I
Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso dei vari servizi di perlustrazione del territorio, finalizzati anche per il contrasto allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti, hanno segnalato una persona per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.
Punti Chiave Articolo
Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, hanno controllato, in Medole, D.J. 51enne originario del Marocco e residente a Castiglione delle Stiviere il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
Il 51enne è stato segnalato alla Prefettura di Mantova quale assuntore e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Continuano senza sosta i controlli posti in atto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere tesi all’identificazione della filiera dello spaccio su tutto il territorio dell’Alto Mantovano.
Lotta allo spaccio dei Carabinieri di Castiglione: segnalato un 51enne / Redazione Lombardia
Alcune altre notizie di operazioni dei Carabinieri presenti nel nostro archivio:
Napoli, Carabinieri in prima linea nel contrasto alla violenza di genere Napoli e provincia: Carabinieri in prima linea nel contrasto alla violenza di genere…
Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri di Chiari e del Nucleo Investigativo di Brescia hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia…
Indagine RITROVO: i Carabinieri del ROS arrestano per 12 persone ritenute responsabili di promuovere un gruppo di anarco-insurrezionalisti. Indagine RITROVO…
Operazione importante quella in cui hanno operato i Carabinieri della Tenenza di Cercola, l’esecuzione di una ordinanza contro i reati di estorsione. I…
Lascia un commento