Sicilia, Pd regionale nel trambusto come quello nazionale. Proclamato il segretario

LEGGI ANCHE

Proclamato segretario regionale Davide Faraone dopo il ritiro dell’altra candidata, quindi niente primarie del PD domenica prossima.

Dopo il ritiro di Teresa Piccione (area Zingaretti) che aveva accusato la commissione nazionale di garanzia di avere stravolto le regole del partito stabilendo il rinvio dei congressi provinciali e di circolo a dopo le primarie, nella tarda serata di ieri si è riunita la Commissione regionale presieduta da Fausto Raciti che ha annullato le primarie previste per domenica 16 dicembre nominando segretario l’unico candidato rimasto, Davide Faraone (area renziana).

Nell’immagine di copertina Matteo Renzi principale esponente nazionale del PD e Davide Faraone.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande successo per il Mediterraneo di Grano Awards: Trionfo di eccellenze allo Yacht Club Marina di Stabia

Grande successo per la prima edizione del premio ideato da Antonio Massa. Tra i premiati nomi illustri del giornalismo, della magistratura e delle istituzioni

Ti potrebbe interessare