Quantcast

Banner Gori
Isole - cronaca

Da ieri pomeriggio l’Etna nuovamente in eruzione

Da ieri pomeriggio il vulcano improvvisamente ha ripreso ad emettere molta cenere che ha impedito alcuni atterraggi all’aeroporto di Catania.

Dopo una domenica generalmente tranquilla, da ieri pomeriggio l’attività eruttiva dell’Etna è ripresa, specialmente con l’emissione di cenere, non mancano i disagi all’aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania.

La Sac (Società Aeroporto Catania s.p.a.) la società di gestione dell’aeroporto di Catania, infatti, questa mattina comunica che sono potuti atterrare sei aerei all’ora “I passeggeri sono pregati di verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree – si legge in una nota della Sac – Le informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter dell’aeroporto“.

Già da ieri sera era stato disposto dalle 20,30 in poi la chiusura di un settore dello spazio aereo. Le partenze non dovrebbero invece subire limitazioni ma potrebbero comunque patire ritardi e disagi.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania