CORLEONE (PA): ritrovamento vittima maltempo (VIDEO)

Ritrovato il corpo senza vita dell’uomo disperso lungo il corso del fiume Gorgo del Drago...

LEGGI ANCHE

Ritrovato il corpo senza vita dell’uomo disperso lungo il corso del fiume Gorgo del Drago dallo scorso 4 novembre durante l’alluvione che ha interessato il territorio di Corleone (PA).

Il corpo del medico palermitano Giuseppe Liotta, 40 anni, scomparso sabato sera nel nubifragio che si è abbattuto in provincia di Palermo,  è stato recuperato a 8 km dal punto in cui è stata ritrovata l’auto vicino al Ponte Drago. Il percorso è stato tracciato dai vigili del fuoco Tas 2 (Topografia applicata al soccorso). La scarpa del medico era stata recuperata ieri a un chilometro dal vigneto dove si trova il cadavere. Non sono stati trovati il portafoglio e il cellulare della vittima. Il corpo di Liotta è stato martoriato dal percorso attraverso le rocce del torrente Frattina.

I ricercatori ipotizzano che il cadavere sia rimasto incastrato tra alcune rocce e successivamente liberato dalla forza dell’acqua, perdendo una gamba. Il pm della procura di Termini Imerese ha ispezionato il luogo del ritrovamento dove si è recata la moglie della vittima con alcuni familiari e amici. Nel vigneto, vicino alla ex cantina Vitivinicola corleonese è giunto anche il carro funebre.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare