Di Maio: “Oggi il Decreto Genova andrà al Quirinale”

Di Maio: “Il Decreto Genova deve andare al Quirinale” Il decreto Genova andrà al Quirinale,...

LEGGI ANCHE

Di Maio: “Il Decreto Genova deve andare al Quirinale”

Il decreto Genova andrà al Quirinale, a riferirlo il vicepremier Luigi Di Maio. “In giornata questo decreto andrà al Quirinale, deve andare al Quirinale”. Queste le sue parole su Radio Capital parlando del decreto su Genova, terminato ieri al centro delle polemiche per le presunte carenze di coperture finanziarie che sarebbero all’origine del ritardo del suo approdo al Colle.

Per quanto riguarda la relazione della commissione del Mit sul crollo del Ponte Morandi “è inquietante – dice il ministro del Lavoro – si dice che Autostrade sapeva tutto e non ha fatto niente. La relazione, ci apre una prateria per revocare la concessione ad Autostrade”.
Riferendosi alla manovra, invece, Di Maio sostiene che “il 2% del rapporto deficit-pil nel 2019 non è un tabù ma sia chiaro che voglio affrontare questo tema con la massima responsabilità”.

Secondo Luigi Di Maio la pace fiscale “non può essere un condono perché non lo voteremo. Non ci saranno scudi e no alla soglia di 1 mln euro perché per noi non è accettabile”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare