24.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Perugia, dopo Kalifa Manneh ora si pensa alle uscite

Da leggere

Perugia, 15 luglio 2021 – Ufficializato  Kalifa Manneh, l’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante con contratto fino al 30 giugno 2024, per l’ossatura base ora bisogna pensare alle uscite per poi riprogrammare

il giovane in entrata, “nato in Gambia il 2 settembre 1998 ha collezionato 110 presenze tra Lega Pro e Coppa Italia con le maglie di Catania e Carrarese realizzando in totale 7 reti.
Convocato in diverse occasioni con la maglia del Gambia ha esordito con la propria nazionale il 7 giugno 2019 nell’amichevole contro la Guinea”.

Questo il mercato sugli esterni che si apprende direttamente dal sito ufficiale. In attesa di accentrare le operazioni, “Terzo giorno di ritiro per il gruppo biancorosso che continua a sudare a Pieve Santo Stefano.

In una mattinata in cui il caldo è stato attenuato da una leggera pioggia la squadra ha principalmente lavorato fuori dal campo dapprima con una seduta video seguita da riscaldamento tecnico e lavoro aerobico sotto la supervisione del prof. ArticoMassimo Gazzoli invece ha torchiato i portieri con lavoro preventivo, tecnica podalica e potenza aerobica.

Nel pomeriggio è tornato il sole a far compagnia ai nostri ragazzi. Video, riscaldamento tecnico, giochi di posizione, possesso in posizione con attacco alla profondità ed esercitazioni tattiche sul pressing il menu proposto dallo staff tecnico. Per i portieri situazioni in porta più esercitazioni con la squadra.

Giovedì 15 altra giornata di doppia seduta, ore 9:30 e ore 17″.

 

Fonte Perugia Calcio

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy