26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

LISI È UN NUOVO GIOCATORE BIANCOROSSO!

Da leggere

Lisi Francesco, difensore in arrivo dal Pisa, ha firmato con l’A.C. Perugia Calcio un contratto fino al 30 giugno 2024 

Lisi: A comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, lo stesso Perugia Calcio, che ci specifica come “negli ultimi 4 anni – il calciatore abbia – indossato la casacca del Pisa totalizzando 126 presenze arricchite da 8 reti. Ha militato anche nella Juve Stabia (78 presenze e 14 gol), Piacenza (63 presenze e 11 gol), Como, Rimini, Rodengo Saiano e FC Aprilia Racing Club”.

 

Lisi giunge a Perugia, via Pieve Santo Stefano – località del ritiro dell’A.C. Perugia -, nei giorni in cui vengono ufficializzate le prime amichevoli. Ecco il programma ufficiale:

–   Perugia – Polisportiva Sulpizia – sabato 17 luglio ore 17;

–   Perugia – Virtus Sangiustino – martedì 20 luglio ore 17;

–   Perugia – Montevarchi – sabato 24 luglio ore 17

Tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto sportivo “Egidio Capaccini” con inizio ore 17 nel rispetto delle normative anti-Covid.

Fa sapere sempre il Perugia, attraverso sito ufficiale.

 

Lisi arriva dopo gli acquisti di Carretta, Chichizola, Curado  

C’è tempo per mettere a segno altri colpi prima del Calendario Serie B 2021/2022 a Ferrara. 

La cerimonia di presentazione del Calendario di Serie BKT per la stagione 2021-2022 si terrà a Ferrara sabato 24 luglio.

La società S.P.A.L. srl sarà l’organizzazione dell’evento, in collaborazione con la Lega di Serie B. La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalle ore 19 dalle piattaforme broadcaster licenziatarie della Serie BKT.

L’evento si svolgerà nella suggestiva e spettacolare cornice di Piazza Trento e Trieste nel centro della città, dove attualmente è sviluppata la configurazione logistica del Ferrara Summer Festival.

La serata apre ufficialmente la nuova stagione calcistica di Serie BKT 2021-22 ed ospiterà le delegazioni presidenziali delle 20 società partecipanti al “Campionato degli Italiani”: per questi motivi, la società SPAL è orgogliosa di aver ricevuto l’investitura da parte del presidente Mauro Balata.

Insieme alle delegazioni dei club, alle autorità, agli ospiti e agli invitati di Lega, vi sarà la possibilità per il pubblico di partecipare all’evento dal vivo. 

 

Di mezzo i 10 anni di presidenza di Massimiliano Santopadre

“RIPARTIAMO INSIEME E MOLTI CI DOVRANNO ANCORA TEMERE!”

Così nel decimo anno di presidenza Santopadre 

Il presidente ha poi lasciato ai social il proprio ringraziamento: “E’ proprio vero, non c’è futuro senza passato e l’amore che ho verso il Perugia è infinito per sempre!!!!
Forza Perugia sempre!
Ripartiamo insieme e molti ci dovranno ancora temere!”

 

Fonte Articolo e foto A.C. Perugia Calcio

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy