OROSCOPO 26 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo 26 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell’umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #26Settembre #terzapagina

OROSCOPO 26 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete:

Cari Ariete, nelle prossime ore cercate di dare più spazio all’amore: la settimana sarà ricca di passione. In arrivo tantissime soddisfazioni anche sul lavoro: cercate di raccogliere tutte le occasioni che vi capiteranno a tiro. Le giornate di giovedì e venerdì saranno ottime! Potete compiere grandi conquiste.

Oroscopo più in dettaglio:

Lunedì, giornata dedicata dagli antichi alla Luna, sovrana dei creativi, dei poeti e degli amanti.

In coppia con il Sole all’opposizione e dunque in fase di novilunio, tenterà di parlarvi d’amore, con grande gioia del partner che non vede l’ora… P

er non rischiare tensioni e colpi di testa ridimensionate le sue aspettative prendendolo amabilmente in giro, ma soprattutto rassicuratelo sottolineando quanto tenete a lui e alle sue necessità, senza per questo annullare voi stessi:

Giove nel vostro segno vi ricorda quanto è importante volersi bene, altrimenti volerne ad altri senza aver imparato a farlo su sé stessi risulta piuttosto arduo.

Giornata di spogli elettorali, con il tormentone che continua a ronzarvi in testa, fino all’ultimo sarete in fibrillazione, refrattari all’idea di dover gettare la spugna, casomai fosse questo l’esito che si va prospettando. Coraggio, le cose possono cambiare fino all’ultimo minuto!

PER LEI: giornata mondiale degli amanti dei cani, dunque la vostra, se qualcuno osa fare un rimprovero a Snoopy oggi dovrà vedersela con voi, il calendario vi dà ragione.

PER LUI: ambizioni troppo ardite vi sfuggono di mano, se non avete l’arte della diplomazia lasciate fare alla vostra lei più sorniona e navigata di voi.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: melanzana.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 6, finanze: 7, benessere: 7.

Il segno dell’Ariete può creare una splendida affinità con i Gemelli: due segni energici, sempre indaffarati in mille impegni ma che si completano a vicenda.

Da una parte l’Ariete è sempre incline ad intraprendere nuove esperienze, dall’altra il segno dei Gemelli è sempre pronto ad assecondare i desideri del partner.

Altre affinità vincenti i nati Ariete le possono instaurare con il Leone, altro segno di fuoco, con l’Acquario, unendo così intraprendenza e creatività, e con il Sagittario, entrambi accomunati dalla passione e da un forte entusiasmo per la vita.

L’Ariete è invece incompatibile con Scorpione, Toro, Pesci e Vergine.

L’Ariete sovraintende la zona della testa e il viso. È un segno predisposto a emicranie e a couperose della pelle che si infiamma per il carattere irascibile.
Pianta/fiore: Basilico

Oroscopo Toro:

Cari Toro, si prospetta una settimana ricca di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Non temete le partenze lente. Per quanto riguarda l’amore, volete mettere bene in chiaro con il partner le cose che non funzionano.

Oroscopo più in dettaglio:

La strategia più azzeccata oggi è la resistenza passiva, sapete di non essere vincenti, ma non ne fate un dramma: in ogni caso la forza di carattere non ve la leva nessuno.

Intanto vi impegnate sul fronte difensivo, per arginare contrattempi che minacciano di rovinarvi la serata.

Nel mirino lavoro e finanze, rallentati da ritardi e cambiamenti di programma che non dipendono da cattiva volontà, ma scombinano tutta una catena di incombenze (stressante solo per l’ultimo anello, guarda caso voi!).

Se poi il problema è solo nervosismo, scatenato dalle attuali vicende socio-politiche (ma non siete pronti per fare la rivoluzione!) scaricate la tensione nel modo più antico e dolce del mondo, scegliendo lenzuola color fucsia.

Lieve malessere a cui non dar peso, Giove vi copre le spalle contro i guai seri.

PER LEI: tensione emotiva, anche nella tranquillità di casa vostra, di solito risolutoria, sentite che anche qui qualcosa comincia a scricchiolare: non drammatizzate ma state in guardia.

PER LUI: ecologisti alla riscossa, la gabbia della routine vi fa soffrire, di inquinamento e cemento non ne potete proprio più, ma non sarà il mago di Oz a cambiare il mondo, dovrete farlo voi.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: vinaccia.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 7, finanze: 7, benessere: 6.

Il Toro è molto compatibile con il Cancro: entrambi amano la vita domestica, la tranquillità e riescono a creare rapporti stabili basati sulla sincerità.

Un’altra ottima affinità si ha con la Vergine, perché si tratta di segni zodiacali che condividono la praticità, la moralità e la dedizione al lavoro, anche se normalmente i nati Vergine hanno un carattere molto più timido.

Una buona alchimia i Toro possono instaurarla con i Capricorno: sono segni entrambi concreti e pratici, anche se il Toro non ha quell’ambizione smodata che caratterizza il Capricorno. Entrambi inoltre desiderano avere una vita agiata e tranquilla.

Infine il Toro è compatibile anche con i Pesci, segno più idealista e sognatore.

Tra i segni incompatibili con il Toro, invece, l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario.

Il punto nevralgico del Toro è la gola. È noto per avere la voce più bella dello Zodiaco e papille gustative sensibili con predisposizione a diventare un grande chef.
Pianta/fiore: Rosa

Oroscopo Gemelli:

Cari Gemelli, per voi si prospetta un ottimo inizio di settimana: grandi soddisfazioni sul lavoro. Molto bene anche l’amore dal momento che Venere favorevole vi spingerà ad ottenere sempre di più.

Oroscopo più in dettaglio:

L’opposizione in gioco tra Giove e la Luna nuova, che accende le luci psichedeliche del sentimento, griffa la vostra serata, all’insegna dell’emozione.

Tra il partner e gli amici, coi quali avete combinato un bel programmino, però, non corre buon sangue, perché lui o lei vuole tranquillità, mentre gli altri puntano alla goliardia, lasciando che le emozioni galoppino senza mettervi freni.

Sogni e percezioni extrasensoriali svelano qualcosa che la mente razionale rifiuta, ma per trionfare sulle avversità avete tutti i numeri giusti, è del supporto che avete bisogno per sentirvi più sicuri e difendere al meglio i vostri ideali.

Passionali davanti la tv col cuore in gola per i risultati delle elezioni, invidiate il quattro zampe che questi problemi non se li pone, sempre contento con qualsiasi clima e colori politici al governo.

PER LEI: malesseri da super lavoro, esacerbati da sforzi eccessivi: contro le infiammazioni ricorrete a rimedi naturali, regina l’argilla.

PER LUI: giornata mondiale delle lingue, che pare fatta apposta per voi, che quest’anno oltre al solito inglese state affrontando in contemporanea anche arabo e cinese. Bravi!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosa cipria.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile con schiarite.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 6, finanze: 6, benessere: 8.

Come detto prima, Gemelli e Ariete sono molto compatibili perché riescono a completarsi e a trovare un buon equilibrio di coppia.

I Gemelli sono inoltre affini al Leone, con il quale questo segno condivide l’ottimismo e l’intraprendenza.

Dal punto di vista intellettuale, i Gemelli si trovano molto bene in coppia con una Bilancia.

Una buona affinità può scaturire con l’Acquario, anche se il carattere lunatico dei Gemelli e la testardaggine dell’Acquario potrebbe generare conflitti.

I segni meno affini con i Gemelli sono Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

I Gemelli governano braccia, spalle, mani e polmoni, e sono soggetti ad asma e bronchiti.
Pianta/fiore: Rosmarino

Oroscopo Cancro:

Cari Cancro, per voi si prospetta un inizio settimana positivo. Per quanto riguarda l’amore, cercate di non ferire il partner con parole cattive mentre nei rapporti con gli altri cercate di recuperare la fiducia. Lavoro? C’è la possibilità di fare qualcosa di importante.

Oroscopo più in dettaglio:

Sotto tiro di Giove opposto alla Luna nuova la smania di piaceri e forti emozioni si fa sentire con forza sempre maggiore.

Pressati fino a tardi da una grana di lavoro che scombina tutti i programmi, per la serata non volete né vincoli né orari: magari vi abbioccate subito davanti la tv, cotti dalla stanchezza, ma se vi resta energia residua per uscire, riuscirete a tenere duro fino alle ore piccole.

Benone se siete single senza impegni o obblighi, se non il solito tran tran lavorativo, che il lunedì pare insostenibile, ma poi passa, ma se avete partner, famiglia e un capo esigente, le cose si complicano un po’, creandovi imbarazzo e intime tensioni da smaltire sfogandole sul fisico (ammesso e non concesso che stasera ne abbiate ancora la forza).

Occhio puntato sulle elezioni la Bianca Signora ha un forte potere sulle masse di persone, dunque largo alla volontà popolare, sempre che non sia pilotata da qualche furbacchione…

PER LEI: frizioni con chiunque tenti di imporvi le proprie idee, aspirate a una giornata pacifica, tutta per i vostri affetti, partner e figli.

PER LUI: in coppia e in famiglia trovate quelle radici senza le quali vi sentite liberi ma disorientati, centri commerciali e show room vi offrono stupende occasioni per rinnovare la casa.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: blu elettrico.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: piovoso.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 5, finanze: 6, benessere: 6.

Il Cancro è un segno molto legato alla famiglia e agli affetti: per questo si trova bene con il Toro.

Un’ottima compatibilità si ha anche con i Vergine. Entrambi sono infatti molto determinati e ambiziosi nel raggiungere i loro obiettivi.

Un’altra affinità vincente si ha con lo Scorpione: sono entrambi dotati di una grande carica energica che li spinge a lottare insieme nei progetti comuni.

Infine i Pesci: i due segni sono dotati di un animo buono e tollerante.

Tra le incompatibilità, il Leone, i Gemelli, l’Acquario e il Sagittario

Il Cancro si collega al petto e allo stomaco. Ansia e emotività sono le cause delle malattie del segno. Le donne hanno un bellissimo seno, ma devono fare attenzione ai chili di troppo.

Pianta/fiore: Frangipane

Oroscopo Leone:

Cari Leone, Venere è dalla vostra parte. Chi ha messo fine ad una storia potrebbe presto vivere una nuova emozione. Occasioni da cogliere per emergere nel lavoro. Bene giovedì e venerdì.

Oroscopo più in dettaglio:

Patrocinati dalla Luna nuova o da Giove a seconda del chilometraggio e della durata, i viaggi intrapresi oggi hanno forza e velocità, senza per questo risultare impositivi o troppo faticosi.

Anche se ingabbiati nel lavoro (e forse proprio per questo) sempre vivo il sogno della libertà e della trasgressione senza regole né orari: l’unica legge è il dinamismo, agire in fretta, muoversi di continuo e conquistare luoghi e soprattutto persone, ai cui occhi siete eroi coraggiosi da idealizzare.

In un locale incontrate casualmente colleghi coi quali serpeggiano sotterranee rivalità, ma al di fuori dall’ambiente di lavoro scoprite di trovarvi reciprocamente simpatici.

PER LEI: filippica ai figli, sempre pronti a oltrepassare i confini prestabiliti, incoraggiate il loro spirito d’avventura, smorzando però il gusto del rischio con ragionamenti pacati.

PER LUI: proposta di rimpatriata tra compagni di scuola o di viaggio. Accettate prendendovi il tempo necessario, organizzandovi il divertimento raddoppierà.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosso carminio.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 10, finanze: 10, benessere: 10.

Entrambi segni di fuoco, il Leone ha una buona compatibilità con l’Ariete per via dell’intraprendenza e il dinamismo che li accomuna.

Come detto, il Leone è anche compatibile con i Gemelli per l’ottimismo e la vitalità che li contraddistingue.

Buona anche l’intesa con la Bilancia: due segni tra cui si sviluppa un forte equilibrio tra l’individualismo del Leone e l’altruismo del segno d’aria.

Un rapporto vivace e intenso caratterizza l’unione Leone-Sagittario, basata su tanta passione ed energia.

I segni dello Zodiaco meno compatibili sono Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

Il Leone governa il cuore, la schiena e la spina dorsale: ha una costituzione robusta ma soffre di mal di schiena.

Pianta/fiore: Incenso

Oroscopo Vergine:

Cari Vergine, per voi si prospetta una settimana importante. In amore Venere è passionale e aiuta chi è single e chi vuole ufficializzare una relazione. Settimana importante per il lavoro e lo studio. Ottimo weekend.

Oroscopo più in dettaglio:

Serenità, salute, successo e anche sentimento.

Quanti doni vi fa il terzetto planetario oggi di stanza nel vostro segno: la Luna attiva sul fronte emozionale, Venere su quello del cuore, mentre il poliedrico Mercurio si occupa di politica, cultura, viaggi e se siete di turno o se vi siete offerti come scrutatori su qualsiasi attività intraprenderete in queste 24 ore, con il supporto di Plutone autorevole e di Urano geniale, entrambi in trigono al vostro segno.

Unico rompiscatole Nettuno, che offusca un po’ la visuale delle cose, facendovi confondere sogno e realtà. Non per nulla oggi cade la giornata mondiale dei sogni, occhio però a non partire per la tangente, soprattutto quando si parla di politica, dove il rischio di illusione è sempre forte.

Finanze in crescita ma per ora solo in prospettiva, ecco la promessa della Bianca Signora che in serata si fa nuova, passando in Bilancia nella vostra seconda Casa, quella che parla appunto di soldi. Ma non solo, anche di autostima, di canzoni e di buona cucina.

PER LEI: elegantissime a una cena o a un party. Vero, tra vestiario e acconciatura avete spese come nababbe. Strano per voi della Vergine, sempre piuttosto oculate, ma quando ci vuole ci vuole…

PER LUI: soddisfatti della vostra vita privata, ma non di quella pubblica, in senso politico s’intende. Non resta che sperare che dal vostro punto di vista le cose si dispongano secondo i vostri desideri, ricordate che oggi è la giornata dei sogni, dunque lanciatevi!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: pesca.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 8, finanze: 9, benessere: 10.

Il segno della Vergine è compatibile con il Toro: entrambi amano la vita lussuosa e hanno una forte dedizione nel raggiungere i propri obiettivi.

La Vergine crea un buon rapporto anche con il Cancro, per il modo in cui affrontano le avversità della vita.

Buona intesa anche con lo Scorpione, in quanto quest’ultimo trae beneficio dai Vergine per la sua instabilità emotiva.

La praticità e il bisogno di sicurezza reciproco crea un legame solido anche tra Vergine e Capricorno.

Tra i segni più distanti, l’Ariete, il Leone, la Bilancia e l’Acquario.

La Vergine presiede il sistema nervoso e l’intestino. Ansia e stress, nemici del segno, si declinano in coliti.
Pianta/fiore: Fresia

Oroscopo Bilancia:

Cari Bilancia, questa settimana cercate di dedicare più tempo alle relazioni importanti, non trascurate chi avete accanto. Per quanto riguarda il lavoro, siete in attesa di novità. Tranquilli: non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo più in dettaglio:

La Luna nuova nel vostro segno opposta al grande Giove pone l’accento l’innata diplomazia, qualità in cui credete parecchio ed esercitate con un certa facilità (sempre che qualcuno all’esterno non fi faccia perdere la bussola) ciò che vi è rimasto in gola lo esprimete con garbo, ma senza omissioni: date a Cesare quel che è di Cesare, ecco il vostro motto.

Vittima designata è il partner, specie se da qualche tempo si fa i fatti propri, quasi voi non esistesse: stavolta gliele cantate, magari con l’accompagnamento di arpe e violini ma senza omissioni.

Piccoli guasti in casa disturbano ma non sovvertono l’ordine domestico, più marcata la preoccupazione per un nonnino con problemi di salute. Pensate al meglio cercando soluzioni intelligenti, si riprenderà!

PER LEI: casa da riassettare apportando le migliorie già in programma: a riscuotervi la visita parenti, non vi va di sembrare zingare o sciattone.

PER LUI: liberi dalle solite incombenze serali, eludete la sorveglianza della vostra lei e datevi alla pazza gioia: Spassatevela con gli amici, ma attenti alla vostra vecchia auto: cosa accadrebbe se vi lasciasse in panne alle tre del mattino?

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosa tea.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 8, finanze: 6, benessere: 7.

La simile attitudine intellettuale crea un’ottima intesa tra la Bilancia e i Gemelli.

Buona, come detto sopra, l’intesa con il carattere orgoglioso e un po’ egocentrico del Leone, così come quella con l’Acquario, con cui condivide l’interesse verso nuovi progetti e il piacere di stare in compagnia.

Infine la Bilancia è compatibile anche con il Sagittario, due segni incuriositi dalle cose nuove e accomunati dalla sete di conoscenza.

La Bilancia ha una scarsa affinità con il Toro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci

La Bilancia è correlata ai reni e alla zona lombare, ha una bella pelle ma delicata.
Pianta/fiore: Neroli

Oroscopo Scorpione:

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 26 settembre 2022), per voi si prospetta una settimana davvero interessante: Venere che torna finalmente nel vostro segno. Lavoro? Volete cambiare qualcosa. Mantenete la calma e cercate di non innervosirvi per nulla…

Oroscopo più in dettaglio:

Presi dalla noia o dall’insofferenza per il solito tran tran, sotto tiro di Urano vi svegliate con l’idea fissa di cambiare tutto, abitudini, ritmi, lavoro e magari… anche partner (ma almeno la disposizione dei mobili lasciatela com’è!).

Ideona grandiosa: trasformare l’ambiente innesca cambiamenti interiori di pensiero e stile di vita, in caso contrario fate solo un gran polverone, nell’insano tentativo di insabbiare verità che invece premono per venire a galla.

Voci di corridoio in ambiente professionale, ma voi che siete al corrente dei fatti sapete che le cose non vanno affatto così: acqua in bocca, novità in arrivo.

PER LEI: paura di confessare le emozioni più intime: fidatevi di persone vicine, silenziose e riservate quanto voi.

PER LUI: acquisti inutili, nel tentativo di camomillare una sensazione di solitudine e di vuoto.  Per scaricare l’aggressività o evitarvi un’emicrania infilate il guinzaglio a Snoopy e portatelo a fare una lunga passeggiata.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: marron glacé.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 8, finanze: 5, benessere: 7.

Lo Scorpione è compatibile con il Cancro, due segni molto emotivi e che si completano a vicenda.

Un rapporto leale e sincero può essere alla base del legame con un Capricorno, anche se entrambi dovranno superare un’iniziale fase di cautela, per via della loro timidezza.

Buona l’armonia che si crea anche con la Vergine, due segni accomunati dall’altruismo e dall’amore per l’intimità e il relax.

Un solido equilibrio regna anche nei rapporti con i Pesci, altro segno d’acqua, anche se lo Scorpione ha sicuramente un carattere più deciso.

Tra i segni meno affini, la Bilancia, i Gemelli, l’Ariete e il Sagittario.

Lo Scorpione sovraintende gli organi sessuali ed è predisposto a infiammazioni alle vie urinarie.
Pianta/fiore: Bergamotto

Oroscopo Sagittario:

Cari Sagittario, settimana intensa per quanto riguarda il lavoro con tantissimi nuovi progetti da realizzare. Per quanto riguarda l’amore, state vivendo un periodo di preparazione per i prossimi mesi. Magari può essere arrivato il momento per una nuova relazione, o per il matrimonio se ne avete una di vecchia data.

Oroscopo più in dettaglio:

Grinta e spirito d’avventura griffano questo lunedì, Giove in trigono e la Luna in sestile.

La routine vi demotiva: per sentirvi vivi avete bisogno di stimoli ed emozioni forti, a cominciare da una sfida professionale che faccia schizzare l’adrenalina oltre il livello di guardia.

Tranquilli, sotto questo punto di vista oggi non avrete problemi, vi basterà guardare gli esiti elettorali per saltare dalla sedia.

Sbagliato starvene seduti in poltrona a guardare la vita dalla finestra di casa, non è cosa per voi giramondo, che la vita la sognate on the road.

Anche un pizzico di rischio vi giova, perché mette in gioco le vostre energie più fresche: sì dunque a una serata sociale, dove ciascuno scopre i propri limiti e mette in luce le proprie potenzialità. Occhio a non litigare, però!

PER LEI: simpatico incontro tra amiche, tutte libere e smaniose d’avventura: argomento del giorno, la conquista, dove ognuna ha la sua esperienza da raccontare.

PER LUI: proibito farsi irretire dal demone del gioco, ma se un Gratta e Vinci o un biglietto della lotteria attira la fortuna, perché non provarci?

  • COLORE DELLE EMOZIONI: ciclamino.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 10, finanze: 8, benessere: 10.

Ha sicuramente una buona affinità con l’Ariete: tra i due non sarà certo una relazione noiosa.

Vivace anche l’unione con il Leone: due segni energici, affettuosi e carismatici, anche se possono non mancare momenti di tensione.

Una combinazione armoniosa può essere alla base del legame con la Bilancia, amante dell’arte e del bello, e che quindi ben si lega al Sagittario che ama il viaggio e l’esplorazione.

Entrambi inoltre condividono uno sguardo ottimistico nei confronti del mondo circostante.

La sete di conoscenza dei nati Sagittario si lega bene anche all’idealismo dell’Acquario.

Tra i segni meno compatibili il Toro, il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno.

Al Sagittario sono attribuiti fianchi, gambe e fegato. È tra i segni più longevi dello Zodiaco ma deve muoversi all’aria aperta.
Pianta/fiore: Lavanda

Oroscopo Capricorno:

Cari Capricorno, settimana molto interessante per i nati sotto questo segno, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Attenzione ai ritorni di fiamma. Periodo positivo per nuovi progetti lavorativi. Rimboccatevi le maniche!

Oroscopo più in dettaglio:

Sotto il tiro incrociato della Luna nuova, ostile sia a Giove, sia a Plutone, questo inizio di settimana non si prospetta tra le migliori, siete irritabili, insofferenti e allo stesso tempo carenti di energia vitale.

Si spiega così l’incapacità di adeguarsi ai ritmi di lavoro, più pressanti con gli attuali tagli al personale nel tentativo fallito di risparmiare.

Dopo il lavoro, già di per sé abbastanza impegnativo, a frenarvi entra in scena la stanchezza, che vi invita a restarvene a casa a occuparvi dei fatti vostri, incuranti delle chiamate degli amici che vi incitano a raggiungerli per una serata sociale.

Declinate con gentilezza e prendetevi qualche ora per ricaricarvi e intanto riflettete sulle vostre scelte, interrogandovi quanto ci sia di giusto e in quale percentuale ci avete azzeccato.

PER LEI: anche se non lo ammettete covate rancori sottili nei confronti della famiglia, del partner e perfino del destino: niente strategie di contrattacco la pace sarà il vostro mantra.

PER LUI: la sensazione di vuoto energetico è solo superficiale, dentro avete una grande riserva, in attesa di essere riattivata: provate con la meditazione o le arti marziali.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: blu notte.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: piovoso.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 5, finanze: 7, benessere: 6.

Una delle affinità di coppia maggiori è con un altro segno di terra come il Toro.

Entrambi apprezzano il possesso di beni materiali, amano il lusso e lavorano duramente per i loro sogni.

Intesa vincente anche con i nati Vergine. Questi ultimi ammirano la dedizione e la determinazione del Capricorno, che, a sua volta, apprezza la praticità e la scrupolosità del partner Vergine.

Buona, come detto, l’intesa con lo Scorpione: inizialmente devono fare uno sforzo per comprendersi a vicenda, ma dopo si renderanno conto delle loro potenzialità di coppia.

Infine i Pesci: è il classico esempio di opposti che si attraggono. Una coppia che basa il proprio legame sulla cooperazione e sul profondo rispetto reciproco.

Tra i segni meno affini Gemelli, Leone, Acquario e Sagittario.

Il Capricorno governa giunture, denti e ossa, sensibili a fratture.
Pianta/fiore: Caprifoglio

Oroscopo Acquario:

Cari Acquario, si prospetta una settimana favorevole soprattutto per quanto riguarda i nuovi incontri grazie a Venere che vi è favorevole. Buone opportunità nel lavoro. Drizzate le antenne e guardatevi intorno.

Oroscopo più in dettaglio:

Complici Giove, Marte e la Luna nuova, tutti favorevoli al vostro segno, anche se i tempi non sono eccezionali, non rinunciate ad avanzare progetti o a proporvi per mansioni particolarmente impegnative.

Almeno stavolta sentite di avere le stelle a favore e con questa prospettiva prendete sicurezza sfoderando una dialettica convincente.

Se poi il colloquio riguarda l’estero benedirete quella scelta fatta a monte di seguire con regolarità corsi di conversazione e di lingue straniere, che sul lavoro, nonostante il mondo si dichiari poliglotta, fanno ancora la differenza.

Fondamentale non muoversi da soli, con voi agiscono i colleghi di giorno e gli amici la sera, convinti assertori delle vostre teorie e sempre pronti a seguirvi su percorsi alternativi. Finanze sotto chiave, ma per salvarle dalle vostre mani bucate bisogna proprio fare così!

PER LEI: informazioni e messaggi a getto continuo, se filate un amico o vi siete prese una cotta colossale, è tempo di uscire allo scoperto, manifestate i vostri sentimenti senza inutili timori.

PER LUI: stop ai rancori e ai segreti che hanno concluso il loro tempo, qualcosa di nuovo si muove nelle relazioni e negli ideali, mettetevi al passo con l’attualità.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: verde fosforescente.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 10, finanze: 6, benessere: 9.

Una coppia creativa e poliedrica è quella che può nascere tra l’Aquario, segno intellettuale, e l’Ariete, più votato all’azione.

Un forte legame mentale e intellettuale lega anche l’Acquario ai Gemelli, entrambi sempre alla ricerca di nuove idee e progetti.

L’entusiasmo e l’energia accomuna questo segno anche alla Bilancia, che tra i due è però più diplomatico.

Una forte ammirazione reciproca lega l’Acquario al Sagittario: i due segni, infatti, oltre che amanti sono spesso ottimi amici.

Capricorno, Cancro, Vergine e Pesci sono invece i segni meno compatibili.

L’Acquario è collegato alle caviglie e al sistema nervoso. I nati del segno possono accusare problemi di tipo neurologico.
Pianta/fiore: Lemongrass

Oroscopo Pesci:

Cari Pesci, questa settimana avrete molte rivincite sul lavoro nei confronti di chi vi ha sempre ostacolato. Amore? Non siate frettolosi, non giudicate da subito le persone che incontrate sulla strada.

Oroscopo più in dettaglio:

Stuzzicati da Plutone, carismatico e pretenzioso in sestile, non risparmiate denaro né energia, volete il meglio e fate il possibile per ottenerlo e offrirlo agli altri col consueto altruismo.

Con Giove protettivo in seconda Casa i ribaltoni finanziari, paventati dagli economisti, non vi spaventano, la vostra filosofia di vita, allineata coi principi orientali, vi insegna il segreto dell’alternanza, ciò che oggi è in caduta domani riprenderà quota e viceversa.

Amici maliziosi vi intrattengono con battute allusive e se tra loro qualcuno non vi dispiace e siete stanchi di fare gli eremiti pensateci su.

Erotismo sopra le righe, stupite il partner con un gioco a sorpresa!

PER LEI: smettetela di tenere il muso a un’amica che magari vi ha offese, ma senza volerlo: sputate il rospo e chiarite una volta per tutte.

PER LUI: traguardi coraggiosi ma eccessivi per le vostre forze. Prima di sprecare energia e denaro consultatevi con chi ne sa più di voi.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: arancione.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 7, finanze: 8, benessere: 6.

Il segno dei Pesci è idealista, sognatore. Ben si sposa con il Toro, più pratico e razionale.

La stabilità, la creatività e la gentilezza unisce i Pesci anche al Cancro, altro segno d’acqua.

L’altruismo dei Pesci si fonde bene anche con la profondità d’animo dello Scorpione: nasce così un rapporto armonioso e profondamente leale.

Nonostante i caratteri non proprio compatibili, una relazione stabile ed equilibrata può nascere con il Capricorno, grazie a un profondo senso di lealtà alla base.

I segni meno affini sono Leone, Ariete, bilancia e Acquario.

I Pesci rappresentano i piedi, belli ma delicati, facili a contusioni.
Pianta/fiore: Tuberosa

OROSCOPO 26 Settembre 2022: previsioni segno per segno.

Foto: Oroscopo da Vivicentro – Depositphotos_195039014_L, fonte: Iodonna / TPI

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Calendario Mondiali calcio 2022: orari lunedì 5 dicembre

Calendario Mondiali calcio 2022. Ai Mondiali di Qatar 2022, è arrivato il momento terza sessione degli ottavi di finale: chi gioca, programma, tv, #streaming #MondialiCalcio2022 #Qatar #5dicembre