OROSCOPO 23 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo 23 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell'umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #23Settembre #terzapagina

Oroscopo 23 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell’umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #23Settembre #terzapagina

OROSCOPO 23 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete: Autunno tra amore e lavoro

Cari Ariete, in amore avete bisogno di ritrovare un po’ di calma e tranquillità. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono stati dei piccoli rallentamenti, ma presto tutto si risolverà. State tranquilli!

Più in dettaglio:

L’equinozio d’autunno, previsto alle 02.01 ora italiana, non vi coglie di sorpresa ma di sorprese ve ne riserverà diverse durante il giorno.

La più importante riguarda la Luna, che dal Leone, dove transitando durante la notte vi ha regalato coccole e sogni calienti, passa in Vergine, ahimè nel settore deputato al lavoro.

Nulla di strano nella giornata conclusiva della settimana, ma qui la Bianca Signora incontra non solo Venere, già da un pezzo nel segno, ma anche Mercurio, che durante la pausa pranzo (infastidito dalla luce del Sole Bilancino) se ne torna sui suoi passi in Vergine, dichiarando di preferire la più tenue luce lunare, quasi impercettibile poco prima del Novilunio.

Risultato: amore e lavoro si intrecciano, notate da parte del bel collega un interesse smaccato nei vostri confronti e, prendendo coraggio, vi decidete finalmente a chiedere un appuntamento: era ora!

PER LEI: che guaio, il vostro lui stenta a mandar giù la vostra vita professionale così intensa e attiva, ma mai e poi mai, neppure per l’amore che vi lega, lascereste il lavoro che amate, per il quale avete studiato e vi siete tanto impegnate…

PER LUI: se lavorate nel ramo commerciale chiudete la settimana in bellezza, fine di una trattativa in lsita d’attesa da tempo: buon inizio d’autunno, non c’è che dire, sperando che duri!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: verde smeraldo.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 8, finanze: 7, benessere: 9.

L’Ariete sovraintende la zona della testa e il viso. È un segno predisposto a emicranie e a couperose della pelle che si infiamma per il carattere irascibile.
Pianta/fiore: Basilico

Oroscopo Toro: Salute ottima, specie quella… del cuore

Cari Toro, secondo l’oroscopo di domani (venerdì 23 settembre 2022), Luna e Venere sono dalla vostra parte e il fine settimana che orami è alle porte sarà interessante dal punto di vista sentimentale.

Più in dettaglio:

Per quanto riguarda il lavoro, cercate di farvi coraggio: presto tutto si risolverà e le tensioni si allenteranno per un bel po’.

Ottima salute, ecco la promessa dell’equinozio d’autunno, con il Sole che passa in Bilancia nel settore numero 6 del vostro oroscopo, dove, argomento non trascurabile, si parla anche di lavoro, che in questo caso si delinea come una gratifica o un avanzamento.

Niente male come inizio… ma il meglio deve ancora arrivare, una volta che la Luna stropicciandosi gli occhi per la prima luce dell’alba cambia di segno, passando dal Leone, sempre ostile al vostro, all’amica Vergine, dove incontra la bella Venere, con l’affetto di una madre verso la giovane figlia.

Ed ecco allora che Mercurio, finora geloso in Bilancia, pensa bene di infilarsi tra le due, tornando anch’esso sui suoi passi in Vergine: un bel regalo per voi, tre astri in segno di Terra, affidabile e rassicurante, un vero toccasana per il vostro equilibrio psicofisico!

PER LEI: la voglia di un pupo non può rimanere in eterno chiusa nel cuore senza voce, è ora di esprimerla senza pudori, magari lui sta pensando la stessa cosa!

PER LUI: sì, la scelta di accogliere in casa un cane o un gatto è stata intelligente: i vostri figli stanno diventando più gentili e responsabili, lo consiglierete anche agli amici alle prese con una prole piuttosto esagitata.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosa tea.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 10, attività: 9, finanze: 8, benessere: 9.

Il punto nevralgico del Toro è la gola. È noto per avere la voce più bella dello Zodiaco e papille gustative sensibili con predisposizione a diventare un grande chef.
Pianta/fiore: Rosa

Oroscopo Gemelli: Tiro mancino di Mercurio

Cari Gemelli, c’è un po’ di incertezza in amore: Venere dal 29 settembre sarà dalla vostra parte, forza: tenete duro. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di mantenere la calma perché perdere le staffe è possibile, facile: meglio essere prudenti e pazienti nelle prossime ore…

Più in dettaglio:

Ahi ahi, Mercurio oggi vi sorprende con uno dei suoi tiri mancini, e pensare che stava andando tutto così bene, a cominciare dalle finanze d’autunno, con il Sole che alle 2 di notte entra in Bilancia, segno d’Aria in trigono al vostro che attualmente ospita il piccolo dio dispettoso del mito greco, quello che rubò i buoi a suo fratello Apollo e camminando a ritroso li portò via, cancellando con questo stratagemma le proprie orme.

Esattamente quello che fa anche quest’oggi, salutando la Bilancia per raggiungere la Luna, entrata nel frattempo in Vergine, dove già siede immobile e pensosa la bella Venere.

Poco disponibile in realtà nei vostri confronti, tanto che invece che mostrarvi un futuro sentimentale gioioso, riporta la moviola indietro nel tempo, a una persona che dopo averla mollata malamente ora rimpiangete, senza speranze di ricominciare.

Focus sulla famiglia e soprattutto sulla casa, che in vista della stagione fredda desiderate rendere più simpatica e accogliente, anche più calda in realtà, perciò non vedete l’ora che i governi europei fissino finalmente questo benedetto tetto al prezzo del gas, così non dovrete bisticciare col termometro!

PER LEI: voglia di nuovi acquisti per la casa, ma il borsellino non consente… e allora attivate la fantasia e rinnovate ciò che avete, una mano di colore, un dettaglio diverso e l’ambiente prenderà tutto un altro aspetto!

PER LUI: se la digestione non è perfetta e di profilo la pancetta si nota, approfittate del weekend per recarvi dall’ortolano a fare provviste di ottima uva: due giorni interi mangiando solo quella e metterete in moto un cambiamento molto positivo!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: grigio perla.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: piovigginoso.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 5, finanze: 6, benessere: 6.

Gemelli governano braccia, spalle, mani e polmoni, e sono soggetti ad asma e bronchiti.
Pianta/fiore: Rosmarino

Oroscopo Cancro: L’estate inizia, l’estate finisce

Cari Cancro, nel fine settimana dovrete chiarire qualche questione sentimentale, soprattutto se avete avuto problemi con il partner. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di risolvere i problemi economici: il mese di settembre è stato un po’ costoso… Forse un po’ troppo…

Più in dettaglio:

Che malinconia, l’estate che avete aperto voi con il solstizio nel vostro segno si chiude oggi, precisamente alle 02.01 ora italiana col passaggio del Sole in Bilancia, segno debolmente conflittuale rispetto al vostro.

Debolmente perché in realtà vi somiglia parecchio, almeno in fatto di indecisione, creatività, sensibilità.

In ogni caso dopo questo passaggio nel cielo odierno ne vedrete delle belle, tutte fortunatamente a vostro favore: all’ora di colazione il vostro astro guida, la Luna, passa in Vergine dove incontra la bella Venere, ma ecco che Mercurio in Bilancia, infastidito dal raggio impietoso del Sole che vuole sapere sempre la verità, quella che lui non dice, torna indietro a casa propria, nel segno della Vergine, del quale peraltro è governatore.

Tanto di guadagnato per voi, serata per gli spostamenti, dopo averci pensato a lungo mettete in moto alcune sagge decisioni, concludete una trattativa e vi sbrigate ad affrontare quel viaggetto che avete rimandato troppo a lungo.

PER LEI: che sorpresa ricevere una dichiarazione d’amore il primo giorno d’autunno, non necessariamente dal nuovo spasimante, magari anche dal vostro caro e vecchio orsacchiottone, come voi sensibile ai mutamenti delle stagioni e delle stelle.

PER LUI: slancio negli studi, dopo una fase di fiacca, incistati su un argomento ostico, finalmente tornate a trottare: sempre più sicuri di voi stessi in direzione del prossimo esame!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: azzurro cielo.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 10, attività: 8, finanze: 6, benessere: 8.

Il Cancro si collega al petto e allo stomaco. Ansia e emotività sono le cause delle malattie del segno. Le donne hanno un bellissimo seno, ma devono fare attenzione ai chili di troppo.
Pianta/fiore: Frangipane

Oroscopo Leone: Uno spicchio di Luna tutto per voi

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 23 settembre 2022), periodo interessante se siete single e alla ricerca di avventure. Dal 29 del mese di settembre Venere sarà dalla vostra parte e vi darà una mano. Per quanto riguarda il lavoro, state per ritrovare la stabilità: il periodo promette bene!

Più in dettaglio:

Ancora uno spicchietto di Luna nel vostro segno, almeno fino all’ora di colazione: godetevelo, così come svegliandovi vi godrete il passaggio del Sole in Bilancia, che porta con sé i bei colori delle foglie autunnali, uno per tutti l’acero, rosso, arancione, dorato, color fuoco come quello che incendia quotidianamente il vostro cuore.

Peccato che poi la Bianca Signora passi in Vergine, dove non fa che ricordarvi l’aspetto più concreto e pragmatico della vita, impegni professionali, pagamenti, spese.

Non in tono drammatico comunque, grazie alla presenza di Venere che l’appoggia e dal pomeriggio anche quello di Mercurio, che dal pomeriggio, abbandonano il Sole appena incontrato, torna indietro sui propri passi, anche lui parlando in tono professionale di soldi.

E va bene, finché vi parla di quelli che riceverete non vi dispiace, l’essenziale è che non apra il libro su quelli che invece vi toccherà sborsare prossimamente!

PER LEI: geniali in cucina, fedeli alla formula greca “kalós kaì agathós”. Sì, perché i vostri piatti non solo sono buoni e salutari, ma anche appetibili alla vista, una delizia per gli occhi e il palato.

PER LUI: shopping, un regalino per voi che avete appena compiuti gli anni e un regalone per la vostra lei, che magari sta per compierli o semplicemente perché l’amate. Ispirati dalla stagione che cambia e dalle sue tonalità.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: oro.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 10, finanze: 9, benessere: 8.

Il Leone governa il cuore, la schiena e la spina dorsale: ha una costituzione robusta ma soffre di mal di schiena.
Pianta/fiore: Incenso

Oroscopo Vergine: Via il Sole, arriva la Luna

Cari Vergine, la Luna sta per transitare nel vostro segno, Venere è dalla vostra parte e le stelle vi aiuteranno in amore. Per quanto riguarda il lavoro, chi vi sta attorno si fida di voi e del vostro lavoro: fate vedere agli altri quanto valete!

Più in dettaglio:

Alle 02.01 stanotte vi perdete l’appoggio del Sole, che scivola in Bilancia, aprendo di fatto le porte dell’autunno.

Finita dunque la zona compleanno, in compenso una scampanellata all’ora di colazione annuncia la nuova visitatrice del vostro segno, la Bianca Signora, che va a raggiungere Venere dolce e rassicurante.

Ma ecco che a sorpresa il vostro astro guida Mercurio, Bilancino fino ad oggi, cambia repentinamente idea retrocedendo sui propri passi, e dopo un breve saluto al sole, come quello che fanno gli yogi ogni mattina, torna nel segno a occuparsi di voi.

Come? Con le pratiche salutiste innanzitutto, che in questa stagione vi faranno gran comodo, e poi con gli studi, gli affari, i contatti sociali, sempre gestiti con intelligenza e in punta di piedi.

Amore, lavoro, finanze, salute, tutto gira per il verso giusto, un grazie dunque alle stelle ma un piccolo merito va riconosciuto anche a voi… che nelle emozioni non esagerate mai, camminando sempre sul filo della piastrella, tra il bianco e il nero!

PER LEI: belli, dolci, intelligenti, eleganti, la lista delle vostre qualità sembra infinita: difatti lui lo sa e vi ha accaparrate subito, prima che lo facesse qualcun altro!

PER LUI: dopo la vostra lei, i figli, il quattro zampe, i vostri amori sono presto detti: arte, letteratura, scienza, medicina, filosofia… e naturalmente, ecologia!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: verde acqua.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 8, finanze: 8, benessere: 8.

La Vergine presiede il sistema nervoso e l’intestino. Ansia e stress, nemici del segno, si declinano in coliti.
Pianta/fiore: Fresia

Oroscopo Bilancia: Buon autunno e buon compleanno

Cari Bilancia, il Sole è dalla vostra parte in amore: cercate di liberare il vostro cuore, le conquiste speciali sono dietro l’angolo. Provateci! Per quanto riguarda il lavoro, avete tante cose da fare, ma le stelle vi aiuteranno: date il meglio di voi stessi!

Più in dettaglio:

Buon compleanno e buon autunno a voi del segno, con il Sole che vi si affaccia raggiungendo Mercurio già alle 2 di notte, quando probabilmente sarete sprofondati nel mondo dei sogni.

Gli auguri dal cielo vi arrivano comunque, soprattutto nelle prime ore del giorno, quando avrete anche la Bianca Signora favorevole in sestile.

Poi una serie di piccoli contrattempi, o quantomeno uno stop, del quale approfittare per fare mente locale sulla vostra vita attuale, separare l’essenziale da ciò che non lo è, badando bene che i doni che potrete chiedere al cielo per tutto il nuovo ciclo annuale non potranno essere più di tre:

insomma, a giudicare dai segnali celesti oggi inizia per voi un momento di riflessione, ottimale per guardarsi dentro… l’autunno è una stagione bellissima, ispiratrice di grandi opere, ma anche un filo malinconica: un’occhiata al futuro ma uno sguardo più lungo e dolce al passato che state lasciando.

A ricordarvelo la Luna, che all’ora di colazione scivola in Vergine in dodicesima Casa, insieme al vostro astro guida Venere, insolitamente tranquilla e pensosa.

In più nel corso della giornata anche il vostro inquilino Mercurio, forse abbacinato dal Sole ancora troppo forte, pensa bene di cambiare postazione, retrocedendo nella vostra dodicesima Casa: silenzio stampa dunque, sui progetti e soprattutto sui sentimenti più segreti.

PER LEI: sempre belle ed eleganti ma un filo meno saccenti del solito, come se la bellezza si fosse trasferita dall’esterno al cuore: a occhi non superficiali, al cambio ci state guadagnando parecchio.

PER LUI: eterni indecisi, di fronte a una scelta impegnativa che va al di là di quella elettorale, imrpovvisamente intimiditi, quasi timorosi, innescate la retro: suvvia, ma che razza di cavalieri siete?

  • COLORE DELLE EMOZIONI: giallo crema.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: scoperto.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 6, finanze: 6, benessere: 7.

La Bilancia è correlata ai reni e alla zona lombare, ha una bella pelle ma delicata.
Pianta/fiore: Neroli

Oroscopo Scorpione: Sole illuminante nell’anima

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di domani (venerdì 23 settembre 2022), sabato e domenica avrete una bella energia in amore, forza. Per quanto riguarda il lavoro, attenzione alle relazioni: sono importanti, in questo periodo ancora di più!

Più in dettaglio:

Bel passaggio quello del Sole equinoziale in Bilancia, nella vostra dodicesima Casa, ideale per voi introspettivi sempre in cerca di verità da sposare e conoscenze segrete a cui attingere.

Peccato che Mercurio, finora taciturno in Bilancia, non sopporti la luce ancora forte e la compagnia dell’astro del giorno, e lo rende pubblico retrocedendo in Vergine nel settore dell’amicizia, dove dal mattino si è già piazzata la Luna insieme alla bella Venere.

Se appunto nella zona del vostro cuore riservata agli amici c’è qualcuno che bussa per passare dall’altra parte, nell’appartamento dell’amore, apritegli la porta: se siete usciti da una storia distruttiva e avete ancora paura, datevi un’altra possibilità… non tutte le ciambelle escono senza buco!

PER LEI: con l’amica del cuore sempre massima confidenza, non oggi però, qualcosa vi trattiene dal raccontarle l’ultimo episodio della vostra storia d’amore: forse un sottile sospetto nei suoi riguardi, fantasia o soltanto perspicacia?

PER LUI: riflessivi, prima di prendere qualunque decisione ci pensate a lungo, attivando le vostre antenne, che raramente hanno fallito il colpo… e non lo faranno neanche questa volta!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: bianco ottico.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 6, finanze: 6, benessere: 7.

Lo Scorpione sovraintende gli organi sessuali ed è predisposto a infiammazioni alle vie urinarie.
Pianta/fiore: Bergamotto

Oroscopo Sagittario: Progetti chiari e ben delineati

Cari Sagittario, cercate di mantenere la calma e di pensarci bene prima di dire basta a una storia d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non vi mancano di certo: Giove è dalla vostra parte e potrete iniziare a guardare al futuro con occhi diversi.

Più in dettaglio:

Oggi comincia l’autunno, a ricordarvelo il passaggio del Sole in Bilancia, che avverrà nottetempo mentre la Luna transita ancora nel segno amico del Leone, idealista e focoso quanto il vostro.

Poi purtroppo la musica comincia a cambiare, il primo step sarà il passaggio Lunare in Vergine, segno che già occupa insieme a Venere creativa sì, ma oggi un po’ sulle sue… e non finisce qui, perché nel corso della giornata anche Mercurio, prendendo invidia di questa condizione elevata, retrocede in Vergine per formare con le altre due un terzetto ambizioso.

Molti progetti bollono in pentola, ma senza l’aiuto degli amici e l’appoggio dei colleghi non se ne fa nulla, e sempre a proposito di relazioni interpersonali non perdetevi la bella serata che vi aspetta… una bella doccia, uno spuntino e la vostra stanchezza scivolerà via dalle spalle come un mantello: e allora, pronti per la vostra avventura serale?

PER LEI: boutique, centro estetico, parrucchiere e non raccontate che dovete farvi belle per un meeting, non di venerdì… magari per il ballo di Cenerentola, soprattutto da quando avete saputo che ci sarà quel tizio così affascinante!

PER LUI: ottimi rapporti col vostro capo, praticamente amici, inseparabili per giunta… tant’è che alla prossima riunione probabilmente vi candiderà come suo vice!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: verde bosco.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 8, finanze: 6, benessere: 7.

Al Sagittario sono attribuiti fianchi, gambe e fegato. È tra i segni più longevi dello Zodiaco ma deve muoversi all’aria aperta.
Pianta/fiore: Lavanda

Oroscopo Capricorno: Fortunati sul lavoro, felici in viaggio

Cari Capricorno, la domenica sarà interessante per i sentimenti, soprattutto dopo un periodo difficile. Tenete duro ancora per qualche ora. Per quanto riguarda il lavoro, il periodo è stimolante e riuscirete a risolvere un problema che vi portate dietro da tempo.

Più in dettaglio:

Da stanotte alle 02.00 avrete il Sole allo zenit, è iniziato l’autunno, stagione perfettamente in linea con le vostre malinconie, ma che provvidenzialmente dà anche un taglio agli svaghi e alle perdite di tempo per concentrare tutte le forze sul lavoro e la riuscita personale.

Contateci, ora che Mercurio incontra il Sole illuminandosi e promettendo a voi una ghiotta opportunità professionale.

Non vi disturberà neppure l’inversione di marcia del piccolino, che col passaggio della Luna in Vergine, dove transita serena anche Venere, lui dedice di seguirle, nel segno di Terra puntiglioso e zelante, buon amico del vostro.

Tre astri in Vergine dunque, e per quanto riguarda il vostro cielo nel settore dei viaggi, della politica, degli ideali, argomenti dei quali stasera a cena con gli amici di discute parecchio, ma senza arrivare a un punto conclusivo.

La ragione? Semplice, una conclusione degna in questo guazzabuglio potrebbero trovarla solo gli dei!

PER LEI: uscite dal lavoro stanche ma soddisfatte, con la ventiquattr’ore già pronta per il primo weekend d’autunno, perfetto per i vostri gusti. Colori splendidi, scenari sbalorditivi e cucina rustica, da gustare in compagnia: torna in auge il piatto caldo!

PER LUI: ancora un weekend, un vero dono del cielo, per prepararvi a un esame tostissimo: già a buon punto, ma una ripassata finale non fa mai male a nessuno!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: azzurro polvere.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 10, finanze: 6, benessere: 9.

Il Capricorno governa giunture, denti e ossa, sensibili a fratture.
Pianta/fiore: Caprifoglio

Oroscopo Acquario: La mano che offre e poi si ritrae

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di domani (venerdì 23 settembre 2022), se vi piace qualcuno, cercate di stargli vicino, le occasioni non mancheranno. Per quanto riguarda il lavoro, non fate troppe cose: dovete concentrarvi sugli obiettivi!

Più in dettaglio:

La mano che offre e poi si ritrae, immagine non bella ma efficace, quest’oggi è quella del cielo, con il Sole che da stanotte passando in Bilancia, dove incontra Mercurio, vi diviene amico, regalandovi idee innovative e magari anche un viaggetto. Tornerete in tempo utile per le elezioni, ma intanto stasera si parte!

Ottimi voti a un esame, studiosi lo siete sempre stati ma stavolta con astri così favorevoli supererete anche voi stessi. Peccato che questo stato di grazia duri troppo poco, infatti la Luna in Vergine abbracciata a Venere richiama a sè anche Mercurio, signore dell’intelligenza, della cultura, del commercio.

E così molte delle belle premesse della giornata scivolano indietro o si bloccano a metà, a mezza via, in particolare tutto ciò che riguarda la sfera concreta, investimenti, affari, contratti… vi toccherà inseguirli ancora o quantomeno tenerli in caldo per un po’.

Sogni rivelatori, e poiché la verità spesso fa male… stamani non vi sveglierete di buonumore.

PER LEI: pensieri tra le nuvole, per non parlare dei rapporti e delle speranze: già il fatto di non trovare il golfino che l’anno scorso vi stava così bene, gli orecchini ultimo dono della nonna e il libro che stavate leggendo ma chissà dove lo avete lasciato… vi indispone profondamente: ricordatevi, la prossima volta prima di uscire ricordatevi di attaccare la testa al collo!

PER LUI: buoni affari buon rendimento, ma la vostra sensibilità vi convince a non lanciarvi subito a capofitto: meglio lasciarli decantare, come si fa col mosto affinché lasci i suoi depositi in fondo alla botte… allora sì che vi sarà facile distinguere ciò che vale e conviene portare avanti da ciò che è meglio lasciar perdere.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: violetto.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 8, finanze: 7, benessere: 6.

L’Acquario è collegato alle caviglie e al sistema nervoso. I nati del segno possono accusare problemi di tipo neurologico.
Pianta/fiore: Lemongrass

Oroscopo Pesci: Il vostro mondo sono gli altri

Cari Pesci, il weekend sarà un po’ sottotono per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, siete un po’ stanchi e avete voglia di chiudere con tutti: mantenete la calma!

Più in dettaglio:

“Autunno, già lo sentimmo venire” scriveva Cardarelli, e voi con le vostre prodigiose antenne è già un po’ che lo preavvertite, e oggi infatti è arrivato, col passaggio del Sole in Bilancia nella vostra ottava Casa, la più malinconica, densa delle ombre violette dei ricordi e di quelle grigie dei rimpianti.

La novità è che Mercurio, finora nello stesso segno, attratto dalla Luna in Vergine, segno all’opposizione, insieme a Venere, decide di raggiungerli concentrando la vostra attenzione sulla coppia e in genere sui rapporti interpersonali.

Qualcosa da discutere c’è ma non subito, lo farete stasera, quando finito il lavoro o concluso un affare che vi teneva col fiato sospeso vi sentirete più tranquilli, pronti ad affrontare anche argomenti spinosi.

Delicati sì, nulla di pungente, ma le cose prima vengono chiarite e meglio andrà per tutti, evitando a sé stessi e agli altri dispiaceri e imbarazzanti cadute di stile.

Se un sentimento bolle in pentola è arrivato il momento di esplicitarlo, scoprirete che i vostri timori sono infondati, l’altro non vede l’ora di cascarvi tra le braccia!

PER LEI: sogni illuminanti, “la notte porta consiglio” diceva la nonna e ancora una volta vi tocca darle ragione!

PER LUI: anche Pesciolini svagati, del tutto privi del bernoccolo degli affari: forse nei libri, ma per quanto vi riguarda personalmente oggi siete campioni: complimenti vivissimi!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: perla.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 8, attività: 7, finanze: 8, benessere: 6.

Pesci rappresentano i piedi, belli ma delicati, facili a contusioni.
Pianta/fiore: Tuberosa

Foto: Oroscopo da Vivicentro – Depositphotos_195039014_L, fonte: Iodonna

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV