OROSCOPO 20 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo 20 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell'umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #20Settembre #terzapagina

Oroscopo 20 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell’umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #20Settembre #terzapagina

OROSCOPO 20 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox  per l’Ariete

Cari Ariete, avete la Luna opposta, siete nervosi con chi vi circonda, soprattutto con i familiari. Per quanto riguarda il lavoro, meglio fare le cose con calma, anche se dovete cambiare un progetto.

Il segno dell’Ariete può creare una splendida affinità con i Gemelli: due segni energici, sempre indaffarati in mille impegni ma che si completano a vicenda.

Da una parte l’Ariete è sempre incline ad intraprendere nuove esperienze, dall’altra il segno dei Gemelli è sempre pronto ad assecondare i desideri del partner.

Altre affinità vincenti i nati Ariete le possono instaurare con il Leone, altro segno di fuoco, con l’Acquario, unendo così intraprendenza e creatività, e con il Sagittario, entrambi accomunati dalla passione e da un forte entusiasmo per la vita.

L’Ariete è invece incompatibile con Scorpione, Toro, Pesci e Vergine.

L’Ariete sovraintende la zona della testa e il viso. È un segno predisposto a emicranie e a couperose della pelle che si infiamma per il carattere irascibile

Pianta/fiore: Basilico

 Oroscopo di Paolo Fox  per il Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 20 settembre 2022), il vostro si prospetta un buon cielo, potrebbero nascere amicizie importanti e i cuori solitari potrebbero ricevere una buona notizia. Chi ha seminato bene sul lavoro avrà la possibilità di fare grandi scelte nelle prossime ore.

Il Toro è molto compatibile con il Cancro: entrambi amano la vita domestica, la tranquillità e riescono a creare rapporti stabili basati sulla sincerità.

Un’altra ottima affinità si ha con la Vergine, perché si tratta di segni zodiacali che condividono la praticità, la moralità e la dedizione al lavoro, anche se normalmente i nati Vergine hanno un carattere molto più timido.

Una buona alchimia i Toro possono instaurarla con i Capricorno: sono segni entrambi concreti e pratici, anche se il Toro non ha quell’ambizione smodata che caratterizza il Capricorno. Entrambi inoltre desiderano avere una vita agiata e tranquilla.

Infine il Toro è compatibile anche con i Pesci, segno più idealista e sognatore.

Tra i segni incompatibili con il Toro, invece, l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario.

Il punto nevralgico del Toro è la gola. È noto per avere la voce più bella dello Zodiaco e papille gustative sensibili con predisposizione a diventare un grande chef.

Pianta/fiore: Rosa

 Oroscopo di Paolo Fox  per i Gemelli

Cari Gemelli, chi ha una causa aperta in amore nel corso della giornata potrà risolvere parecchio grazie a Giove favorevole. Attenti sul lavoro: una persona potrebbe mettervi in imbarazzo…

Come detto prima, Gemelli e Ariete sono molto compatibili perché riescono a completarsi e a trovare un buon equilibrio di coppia.

I Gemelli sono inoltre affini al Leone, con il quale questo segno condivide l’ottimismo e l’intraprendenza.

Dal punto di vista intellettuale, i Gemelli si trovano molto bene in coppia con una Bilancia.

Una buona affinità può scaturire con l’Acquario, anche se il carattere lunatico dei Gemelli e la testardaggine dell’Acquario potrebbe generare conflitti.

I segni meno affini con i Gemelli sono Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

Gemelli governano braccia, spalle, mani e polmoni, e sono soggetti ad asma e bronchiti.

Pianta/fiore: Rosmarino

 Oroscopo di Paolo Fox  per il Cancro

Cari Cancro, state entrando in una settimana importante per fare scelte d’amore che potrebbero stravolgere il vostro futuro (anche in positivo eh). Per quanto riguarda il lavoro, volete mettervi in gioco. Fatelo! Coraggio!

Il Cancro è un segno molto legato alla famiglia e agli affetti: per questo si trova bene con il Toro.

Un’ottima compatibilità si ha anche con i Vergine. Entrambi sono infatti molto determinati e ambiziosi nel raggiungere i loro obiettivi.

Un’altra affinità vincente si ha con lo Scorpione: sono entrambi dotati di una grande carica energica che li spinge a lottare insieme nei progetti comuni.

Infine i Pesci: i due segni sono dotati di un animo buono e tollerante.

Tra le incompatibilità, il Leone, i Gemelli, l’Acquario e il Sagittario.

Il Cancro si collega al petto e allo stomaco. Ansia e emotività sono le cause delle malattie del segno. Le donne hanno un bellissimo seno, ma devono fare attenzione ai chili di troppo.

Pianta/fiore: Frangipane

 Oroscopo di Paolo Fox  per il Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 20 settembre 2022), stelle favorevoli, è una settimana importante per parlare di sentimenti. Una buona condizione astrologica investe il lavoro.

Entrambi segni di fuoco, il Leone ha una buona compatibilità con l’Ariete per via dell’intraprendenza e il dinamismo che li accomuna.

Come detto, il Leone è anche compatibile con i Gemelli per l’ottimismo e la vitalità che li contraddistingue.

Buona anche l’intesa con la Bilancia: due segni tra cui si sviluppa un forte equilibrio tra l’individualismo del Leone e l’altruismo del segno d’aria.

Un rapporto vivace e intenso caratterizza l’unione Leone-Sagittario, basata su tanta passione ed energia.

I segni dello Zodiaco meno compatibili sono Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

Il Leone governa il cuore, la schiena e la spina dorsale: ha una costituzione robusta ma soffre di mal di schiena.

Pianta/fiore: Incenso

 Oroscopo di Paolo Fox  per la Vergine

Cari Vergine, valutate la tenuta di un amore, è un buon periodo per verificare se ne vale la pena o meno. Lasciate passare il tempo e qualche problema si risolverà da solo sul lavoro. Non temete.

La Vergine presiede il sistema nervoso e l’intestino. Ansia e stress, nemici del segno, si declinano in coliti.

Il segno della Vergine è compatibile con il Toro: entrambi amano la vita lussuosa e hanno una forte dedizione nel raggiungere i propri obiettivi.

La Vergine crea un buon rapporto anche con il Cancro, per il modo in cui affrontano le avversità della vita.

Buona intesa anche con lo Scorpione, in quanto quest’ultimo trae beneficio dai Vergine per la sua instabilità emotiva.

La praticità e il bisogno di sicurezza reciproco crea un legame solido anche tra Vergine e Capricorno.

Tra i segni più distanti, l’Ariete, il Leone, la Bilancia e l’Acquario.

Pianta/fiore: Fresia

 Oroscopo di Paolo Fox  per la Bilancia

Cari Bilancia, vi attende un pomeriggio stressante in amore, se il partner vi rimprovera in continuazione potreste stancarvi. Per quanto riguarda il lavoro, alcuni problemi non si risolvono ancora in maniera definitiva.

La simile attitudine intellettuale crea un’ottima intesa tra la Bilancia e i Gemelli.

Buona, come detto sopra, l’intesa con il carattere orgoglioso e un po’ egocentrico del Leone, così come quella con l’Acquario, con cui condivide l’interesse verso nuovi progetti e il piacere di stare in compagnia.

Infine la Bilancia è compatibile anche con il Sagittario, due segni incuriositi dalle cose nuove e accomunati dalla sete di conoscenza.

La Bilancia ha una scarsa affinità con il Toro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci.

La Bilancia è correlata ai reni e alla zona lombare, ha una bella pelle ma delicata.

Pianta/fiore: Neroli

Oroscopo di Paolo Fox  per lo Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 20 settembre 2022), in un quadro generale di recupero è il momento di lasciarsi travolgere da una storia d’amore. Lasciatevi andare ai sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, c’è stata una crisi, ma adesso va superata.

Lo Scorpione è compatibile con il Cancro, due segni molto emotivi e che si completano a vicenda.

Un rapporto leale e sincero può essere alla base del legame con un Capricorno, anche se entrambi dovranno superare un’iniziale fase di cautela, per via della loro timidezza.

Buona l’armonia che si crea anche con la Vergine, due segni accomunati dall’altruismo e dall’amore per l’intimità e il relax.

Un solido equilibrio regna anche nei rapporti con i Pesci, altro segno d’acqua, anche se lo Scorpione ha sicuramente un carattere più deciso.

Tra i segni meno affini, la Bilancia, i Gemelli, l’Ariete e il Sagittario.

Lo Scorpione sovraintende gli organi sessuali ed è predisposto a infiammazioni alle vie urinarie.

Pianta/fiore: Bergamotto

Oroscopo di Paolo Fox  per il Sagittario

Cari Sagittario, se una storia d’amore non va si potrà recuperare ma sarebbe peggio se adesso assumeste un atteggiamento rigoroso. Buon momento per iniziare nuovi progetti sul lavoro.

Si tratta di un segno aperto e simpatico.

Ha sicuramente una buona affinità con l’Ariete: tra i due non sarà certo una relazione noiosa.

Vivace anche l’unione con il Leone: due segni energici, affettuosi e carismatici, anche se possono non mancare momenti di tensione.

Una combinazione armoniosa può essere alla base del legame con la Bilancia, amante dell’arte e del bello, e che quindi ben si lega al Sagittario che ama il viaggio e l’esplorazione.

Entrambi inoltre condividono uno sguardo ottimistico nei confronti del mondo circostante.

La sete di conoscenza dei nati Sagittario si lega bene anche all’idealismo dell’Acquario.

Tra i segni meno compatibili il Toro, il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno.

Al Sagittario sono attribuiti fianchi, gambe e fegato. È tra i segni più longevi dello Zodiaco ma deve muoversi all’aria aperta.

Pianta/fiore: Lavanda

 Oroscopo di Paolo Fox  per il Capricorno

Cari Capricorno, vi attende una giornata sottotono, colpa della Luna opposta. Avrete voglia di uscire da una relazione che non vi sta più bene. Anche sul lavoro è un periodo faticoso, prendete tutto con le pinze.

Una delle affinità di coppia maggiori è con un altro segno di terra come il Toro.

Entrambi apprezzano il possesso di beni materiali, amano il lusso e lavorano duramente per i loro sogni.

Intesa vincente anche con i nati Vergine. Questi ultimi ammirano la dedizione e la determinazione del Capricorno, che, a sua volta, apprezza la praticità e la scrupolosità del partner Vergine.

Buona, come detto, l’intesa con lo Scorpione: inizialmente devono fare uno sforzo per comprendersi a vicenda, ma dopo si renderanno conto delle loro potenzialità di coppia.

Infine i Pesci: è il classico esempio di opposti che si attraggono. Una coppia che basa il proprio legame sulla cooperazione e sul profondo rispetto reciproco.

Tra i segni meno affini Gemelli, Leone, Acquario e Sagittario.

Il Capricorno governa giunture, denti e ossa, sensibili a fratture.

Pianta/fiore: Caprifoglio

Oroscopo di Paolo Fox  per l’Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 20 settembre 2022), buon recupero in amore: bene con Bilancia e Gemelli. Per quanto riguarda il lavoro, si risolverà qualche problema ma dovete parlarne il prima possibile.

Una coppia creativa e poliedrica è quella che può nascere tra l’Aquario, segno intellettuale, e l’Ariete, più votato all’azione.

Un forte legame mentale e intellettuale lega anche l’Acquario ai Gemelli, entrambi sempre alla ricerca di nuove idee e progetti.

L’entusiasmo e l’energia accomuna questo segno anche alla Bilancia, che tra i due è però più diplomatico.

Una forte ammirazione reciproca lega l’Acquario al Sagittario: i due segni, infatti, oltre che amanti sono spesso ottimi amici.

Capricorno, Cancro, Vergine e Pesci sono invece i segni meno compatibili.

L’Acquario è collegato alle caviglie e al sistema nervoso. I nati del segno possono accusare problemi di tipo neurologico.

Pianta/fiore: Lemongrass

 Oroscopo di Paolo Fox  per i Pesci

Cari Pesci, se mettete in discussione un rapporto dovete farlo con cautela. La situazione generale sul lavoro non è il massimo, ci sono delle complicazioni da dover gestire e superare.

Il segno dei Pesci è idealista, sognatore. Ben si sposa con il Toro, più pratico e razionale.

La stabilità, la creatività e la gentilezza unisce i Pesci anche al Cancro, altro segno d’acqua.

L’altruismo dei Pesci si fonde bene anche con la profondità d’animo dello Scorpione: nasce così un rapporto armonioso e profondamente leale.

Nonostante i caratteri non proprio compatibili, una relazione stabile ed equilibrata può nascere con il Capricorno, grazie a un profondo senso di lealtà alla base.

I segni meno affini sono Leone, Ariete, bilancia e Acquario.

Pesci rappresentano i piedi, belli ma delicati, facili a contusioni.

Pianta/fiore: Tuberosa

Foto: Oroscopo da Vivicentro – Depositphotos_195039014_L, fonte: Iodonna

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE