31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Ischia, tripla conferma: Trofa, Pistola e Di Costanzo presenti

Da leggere

In casa Ischia dopo le riconferme di Lugi Castagna, Filippo Florio e Gigio Trani e con l’acquisto del difensore Andrea Impagliazzo, arrivano altre tre riconferme. Per un altra stagione indosseranno la casacca isolana Trofa, Pistola e Di Costanzo.

Insomma pian piano inizia a prendere forma la rosa che avrà ha disposizione Angelo Iervolino. Manca ancora qualche piccolo tassello da sistemare come la riconferma di Chiariello, anche se nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Per quanti riguarda Billoncino Monti e Accurso al momento sembrano ad un passo dal divorzio, anche perchè con l’arrivo di Impagliazzo non sarà facile per Monti jr trovare spazio.

Nel blocco delle riconferme ce da sistemare anche i cosi detti veterani isolani che hanno fatto esperienze anche lontano dall’isola anche in serie maggiori. Proprio questi calciatori nei giorni scorsi sono stati oggetto di discussione nei vari gruppi dei tifosi isolani per via del tira e molla con la società chiedendo un contratto maggiore rispetto al dovuto. Molto probabilmente in giornata ci sarà un colloquio tra società e giocatori per cercare di trovare un’accordo.

Sul fronte d’attacco Iervolino avrebbe chiesto Angelo Arcamone in forza al Barano. Per quanto riguarda Brienza al momento rimane tutto in stand-by, l’esperto attaccante inizierà il raduno con i gialloblù poi verranno fatte le giuste valutazioni se potrà dare una mano al team di Iervolino con le sue giocate sopraffine e di stile.

Simone Vicidomini

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy