Pronto il contratto pre-matrimoniale Salvini-Di Maio (mp3)

Ci sarà il matrimonio tra Salvini-Di Maio? Ad ora non è ancora dato saperlo tanto...

LEGGI ANCHE

Ci sarà il matrimonio tra Salvini-Di Maio? Ad ora non è ancora dato saperlo tanto più che, a quanto sembra, il “caimano” è uscito dall’acquitrinio nel quale si teneva nascosto e, come accadde dopo la caduta di Craxi, con la riabilitazione ottenuta, è pronto a sacrificarsi nuovamente e a scendere in campo in prima persona per cui, dal ghost-writer quale pensavamo fosse alle spalle del “pupo” Salvini, eccolo ora vestire – apertamente – i panni di Don Abbondio e, replicando una famosa serie televisiva su un cane molto fedele, grida: Torna a casa Matteo.

Intanto le cose vanno avanti o, quantomeno, così si mostra che sia pur se – di fatto – le cose più importantee per far navigare una nave, ancora mancano. Manca il Capitano ma, a dirla tutta, manca addirittura proprio la nave, per non parlare poi dell’equipaggio, dai secondi al mozzo di bordo.

Esiste solo una nota spesa con funzione di Contratto Pre-Matrimoniale con Legittima difesa, flat tax, immigrazione e molto altro, – ma non La Nave, il comandante e l’equipaggio -, ed è così che Lega e Cinquestelle promettono di cambiare l’Italia se il contratto discusso in questi giorni dai rispettivi leader sarà approvato dai loro elettori e se Mattarella deciderà di avallare l’accordo indicando nelle prossime ore un premier pronto a mettere in atto il cosiddetto “Governo del cambiamento”.

CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO (pdf)  –  ASCOLTA

Stanislao Barretta

Juve Stabia-Taranto a porte chiuse; Pagliuca due turni di stop

Juve Stabia, clamorosa tegola: la gara col Taranto si disputerà a porte chiuse per decisione delle autorità locali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare