Quantcast
Banner Gori
Aggiornamento Covid-19 a Castellammare di Stabia Emergenza Covid-19: alla raccolta fondi contribuisce anche Sindaco
Notizie Varie

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

Pozzuoli, in città i contagi crescono man mano. Il Sindaco, Vincenzo Figliolia, cerca di fare il punto della situazione in base ai dati pervenuti dall”Unità di crisi della Regione Campania, che ogni giorno comunica i dati relativi ai tamponi effettuati in Campania.

Ecco quanto si apprende:

“Un cittadino puteolano è risultato positivo al test del coronavirus. È in isolamento domiciliare e l’Asl ha già avviato la ricerca del link epidemiologico.
A Pozzuoli ora sono 39 in totale i pazienti che hanno contratto il Covid, di cui 29 attualmente contagiati (2 ospedalizzati e 27 in isolamento domiciliare), 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.

Non abbassiamo la guardia! Ora più che mai è importantissimo restare a casa per evitare che il virus continui a diffondersi. In questo momento l’unica forma di difesa che continuiamo ad avere è quella di RESTARE A CASA, per tutelare la nostra salute di tutti. Non uscite per motivi superflui, ma solo per necessità. Tutto questo finirà solo se dimostreremo di comportarci con grande senso di responsabilità e consapevolezza!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più