Quantcast
Banner Gori
Guardia di Finanza, sede Castellammare di Stabia Stabiese
Notizie Varie

Gdf stabiese: sequestrati 3.000 articoli, valore di circa 10.000 euro

Ancora un’operazione della Guardia di Finanza stabiese contro la commercializzazione di prodotti privi delle necessarie certificazioni e, nuovamente, le infrazioni sono state rilevate in un negozio cinese.

Gdf stabiese: sequestrati 3.000 articoli, valore di circa 10.000 euro

CASTELLAMMARE di STABIA – Il blitz di questa mattina ha riguardato, ancora una volta, un negozio gestito da cinesi posto nelle vicinanze dell’imbocco del raccordo autostradale di Castellammare. È qui che le fiamme gialle, , agli ordini del capitano Salvatore Della Corte, hanno trovato – come già accadde in altro bitz del 22 gennaio 2019 – circa 3000 prodotti tra orecchini, bracciali, collane ed anelli, tutti privi di certificazioni europee e persino carenti nella descrizione del materiale di cui erano composti, materiali che, a contatto con la pelle, rischiano di causare reazioni allergiche o altri danni alla salute dei clienti.

Tutta la merce è stata quindi sequestrata ed è partita la denuncia, in attesa di comprendere la filiera attraverso la quale transitano tutti i prodotti non certificati ed il titolare dell’attività è stato multato.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più