Annuncio sul treno: “Zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i c….”

Annuncio su treno: ” zingari scendete”, Trenord un’inchiesta interna Secondo una notizia Ansa, una voce femminile attraverso...

LEGGI ANCHE

Annuncio su treno: ” zingari scendete”, Trenord un’inchiesta interna

Secondo una notizia Ansa, una voce femminile attraverso gli altoparlanti di bordo in dotazione nei treni avrebbe lanciato un messaggio che ha lasciato un po’ interdetti i passeggeri.

Nel regionale ‘2653‘, che parte alle 12:20 da Milano per Cremona e Mantova l’annuncio ha un po’ sbalordito tutti:

“I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori. Scendete perché avete rotto. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i c….”.

La vicenda sarebbe stata raccontata dai vari passeggeri sui social e a informare via mail Trenord che giudica grave e inqualificabile quanto è stato stato riportato dai passeggeri.

In una nota infatti si legge:

” Quanto riportato è grave e inqualificabile. Abbiamo prontamente avviato inchiesta interna ad esito della quale adotteremo i provvedimenti necessari”.

Trenord fa sapere di aver  individuata l’autrice del messaggio esono al vaglio i provvedimenti: la sanzione può arrivare al licenziamento.

Matteo Salvini,  il ministro dell’Interno, commenta così l’accaduto

“Invece di preoccuparsi per le aggressioni a passeggeri, controllori e capitreno, qualcuno si preoccupa dei messaggi contro i molestatori. Viaggiare sicuri è una priorità!”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare