33.4 C
Castellammare di Stabia

Match point annullato, Martin vince la Sprint del Qatar!

LEGGI ANCHE

Jorge Martin torna a vincere, e lo fa nel momento più importante, porta a casa la Sprint del Qatar e porta il distacco a -7. Martin vince davanti a Di Giannantonio e Marini. Quinto Bagnaia che si conferma un pilota non da Sprint.

Ancora 5 Ducati nei primi 5 ed è l’ennesimo super risultato della casa di Borgo Panigale.

Match Point rimandato da Martin

Martin vince e annulla il primo Match Point a Bagnaia. Pecco è arrivato quinto con molti problemi, non ha mai avuto il passo dei primi.

Il distacco di Martin scende a -7 e oramai chi arriva davanti all’altro vince. Bagnaia è chiamato alla risposta domani e se non arriverà, a Valencia il Match Point potrebbe essere a favore dello spagnolo.

Un mondiale che potrebbe sfumare proprio all’ultimo visti i 37 punti in palio a Valencia e i 25 in palio domani.

Campionato piloti Qatar
Fonte: Moto GP su X

Super Diggia

Fabio Di Giannantonio, dopo una qualifica strepitosa, che l’ha visto sfiorare la Pole e partire in seconda posizione, è partito male durante la Sprint ed è stato chiamato alla rimonta.

Rimonta che è arrivata, Fabio è risalito fino alla seconda posizione ed ha avuto anche la possibilità di passare Martin, cosa che però non gli è riuscita.

Un ottimo secondo posto che saper una doppietta italiana sul podio chiusa da Luca Marini.

Sprint Qatar
Fonte: Moto GP su X

Martin vince davanti a Di Giannantonio e Marini, con Bagnaia che arriva quinto e che è chiamato alla reazione.

Domani c’è la gara alle ore 18.00 italiane con Luca Marini che parte di nuovo dalla pole seguito da Diggia e Alex Marquez.

 

 


Elian Demirovic innesto a centrocampo ingaggiato alla Juve Stabia

Elian Demirovic, come anticipato dalla nostra redazione, è un nuovo centrocampista della Juve Stabia. Il calciatore ha firmato un contratto con le Vespe, a titolo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare