La Formula Uno si prepara all’inizio della nuova stagione, che scatterĆ domenica in Bahrain, e nella giornata di oggi ha annunciato ufficialmente di aver trovato un accordo con la nuova partnership Lenovo
Formula Uno, arriva una nuova partnership importante: parliamo di Lenovo
Primi di iniziare ufficialmente la stagione al meglio, Formula Uno ĆØ al lavoro per chiudere gli ultimi accordi finanziari. E’ di questa mattina infatti l’annuncio ufficiale dell’accordo raggiunto tra Formula Uno e Lenovo, che diventa Partner Ufficiale della prossima stagione 2022. La partnership si focalizza su alcuni punti chiave, come lāadozione di unāampia selezione di hardware premium di Lenovo e tecnologie di nuova generazione come la realtĆ aumentata e virtuale.
L’accordo
L’obiettivo dunque ĆØ quello non solo di aiutare i dipendenti, ma anche per connettere i fan con lo sport in modi nuovi e piĆ¹ coinvolgenti. Sono previste anche collaborazioni per quel che favorire lāinclusione e la rimozione delle barriere. Proprio per questo, Formula Uno, mette a disposizione fino al 2025 dieci borse di studio in ingegneria, per creare l’opportunitĆ di carriera e istruzione per gruppi sociali sottorappresentati.
Domenicali: “SarĆ una stagione da record”
Sono arrivate, a seguito di quest’annuncio, le parole del presidente di Formula Uno, Ā Stefano Domenicali: āCi stiamo preparando a una stagione da record, e siamo particolarmente emozionati di accogliere Lenovo nel team e unirci a un leader globale della tecnologia. Nella Formula 1, la precisione e i dettagli sono fondamentali e Lenovo ci supporterĆ mettendo la propria esperienza e le tecnologie innovative al servizio delle nostre attivitĆ per tutta la stagione. I nostri fan si aspettano il meglio da tutto ciĆ² che facciamo e Lenovo ĆØ il partner perfetto in termini di offerta hardware premium. Stiamo entrando in una nuova era per il nostro sport e ci impegniamo a offrire unāesperienza di alta qualitĆ agli appassionati di F1 in tutto il mondoā.
Yanqing: “Formula Uno e Lenovo supereranno i limiti”
Oltre Stefano Domenicali, ecco le dichiarazioni del presidente di Lenovo Yang Yuanqing: āSiamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova partnership globale con la Formula 1, la piĆ¹ prestigiosa competizione automobilistica al mondo, per coinvolgere mezzo miliardo di appassionati in tutto il mondo con esperienze emozionanti e innovative. Questa partnership si basa sulla nostra passione condivisa per lāinnovazione, le performance e lo spirito vincente. Insieme Lenovo e Formula 1 spingeranno oltre i limiti del possibile la tecnologia per creare un futuro piĆ¹ veloce, intelligente e sostenibileā.