7.5 C
Castellammare di Stabia

Finalmente la Ferrari! Le prime considerazioni di Carlo Ametrano

LEGGI ANCHE

L’analisi di Carlo Ametrano sulla nuova Ferrari, la SF-23, presentata nella mattinata di ieri a Fiorano

Finalmente la Ferrari! Le prime considerazioni di Carlo Ametrano

San Valentino è la festa degli innamorati e per quelli che vanno matti per la Ferrari non poteva arrivare regalo migliore. La scuderia di Maranello ha infatti presentato, nella mattinata di ieri a Fiorano, la nuova SF-23. Non tante differenze, dal punto di vista estetico, mentre si notano alcune particolarità a livello tecnico. A commentare la nuova Ferrari, è il giornalista e scrittore Carlo Ametrano. Ecco le sue dichiarazioni.

Carlo, cosa ne pensi della nuova Ferrari?

“A livello estetico è sempre bella, la Ferrari è pur sempre la Ferrari. Sappiamo però che, oltre a essere bella, deve anche essere veloce. Solo a quel punto parleremo di una grande Ferrari”.

Cosa ti aspetti dal Cavallino a seguito del cambio di team principal?

“Difficile, anzi impossibile, poter dire se la Ferrari ci ha guadagnato o meno. Questo ce lo dirà solo tra poco la pista, ma per ora posso dirti che gli errori lo scorso anno ci sono stati ed è stato giusto cambiare”.

L’obiettivo deve essere il titolo?

“Io lo dico sempre: quando ti chiami Ferrari devi sempre puntare a vincere e devi farlo. Anche quando arrivi secondo, e hai tutto per vincere, è una sconfitta”.

Prima di salutarci, vuoi ricordarci i tuoi appuntamenti?

“L’appuntamento è confermatissimo.  Ci vediamo il 30 aprile alle Cantine Augusto Zuffa per l’Ayrton Senna Day. Ci saranno tanti ospiti, come Ruggero Melgrati, Leopoldo Canetoli, Renata Nosetto, Mike Wilson e Roda Anchidin. Ci sarà anche la donna più bella d’Italia, ovvero Lorih Caradonna. Non potete mancare. Inoltre, giovedì sera sarò in diretta su Odeon Tv insieme a Martina Renna e Filippo Gherardi che ringrazio sempre dell’invito”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare