Carlo Ametrano commenta la nuova McLaren

LEGGI ANCHE

Le parole del giornalista e scrittore Carlo Ametrano sulla nuova McLaren, la MCL60, presentata nella serata di ieri

Carlo Ametrano commenta la nuova McLaren

È stato un lunedì all’insegna delle presentazioni in vista della nuova stagione di Formula 1. Nella giornata di ieri infatti, nel tardo pomeriggio, è stata presentata la nuova McLaren. Parliamo della MCL60, considerando i 60 anni della scuderia di Working, che vedrà protagonisti Lando Norris e Oscar Piastri. A fare un punto sulla situazione in casa McLaren è stato il giornalista e scrittore Carlo Ametrano. Ecco le sue dichiarazioni.

Carlo, presentata la nuova McLaren: che ne pensi?

“Mi piace molto. A livello estetico è sempre stata una vettura che mi ha colpito particolarmente, vedremo la pista e soprattutto se gli aggiornamenti, che già hanno annunciato di portare, funzioneranno”.

Cosa credi possa fare quest’anno la scuderia di Woking?

“Ho buone sensazioni. Sono molto felice del passaggio di Stella che è diventato il nuovo team principal. L’anno scorso hanno mancato il quarto posto, ma il 2023 credo possa essere il loro anno”.

FONTE FOTO: McLaren Twitter

Ti convince la coppia piloti?

“Moltissimo. Sono convinto che quest’anno Piastri farà molto bene, è un giovane che dobbiamo tenere d’occhio con grande attenzione. Su Norris invece c’è poco da dire, è un grandissimo pilota e sicuramente non sbaglierà neanche quest’anno”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Prima di salutarci, vuoi ricordarci i tuoi appuntamenti?

“L’appuntamento è confermatissimo.  Ci vediamo il 30 aprile alle Cantine Augusto Zuffa per l’Ayrton Senna Day. Ci saranno tanti ospiti, come Ruggero Melgrati, Leopoldo Canetoli, Renata Nosetto, Mike Wilson e Roda Anchidin. Non potete mancare. Inoltre, giovedì sera sarò in diretta su Odeon Tv insieme a Martina Renna e Filippo Gherardi che ringrazio sempre dell’invito”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Box dei pesi Gallo

Una serata di sport e di box che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare