Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon Tv

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno su Odeon Tv

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon Tv

Con l’arrivo del 2023, la Formula 1 è pronta a ripartire. Quest’anno, come si sa, si giocherà d’anticipo con l’inizio della stagione in programma per il 5 di marzo. Si ripartirà come sempre dal Bahrain, che da qualche anno è diventata la pista ospitante per il nuovo inizio di stagione della Formula 1.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Tutto pronto per ripartire

Le aspettative sul nuovo inizio sono tante: Max Verstappen ha voglia di confermarsi campione del mondo dopo aver dominato nella passata stagione. Ci riuscirà? Cosa farà invece Frederic Vasseur in Ferrari? È l’uomo giusto per la scuderia di Maranello? E la Mercedes? Può ambire con Lewis Hamilton, e anche George Russell, alla lotta al titolo nel 2023?

Carlo Ametrano a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]