Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

 

GP del Brasile: a Interlagos succede di tutto. A vincere, anzi a stravincere, è George Russell che conclude davanti a Lewis Hamilton e Carlos Sainz. Super gara anche per il pilota spagnolo, autore di un’altra grande rimonta, così come il compagno di squadra Leclerc quarto. Da dimenticare invece la prestazione delle due Red Bull in sesta piazza con Verstappen davanti a Perez. Non sono mancate le scintille però nel box Red Bull, con Verstappen che si è rifiutato di ridare la posizione al suo compagno di squadra, in lotta per la seconda piazza nei costruttori con Charles Leclerc.

 

Dopo questo Gran Premio, alcune domande sorgono spontanee: è tornata ufficialmente la Mercedes? Come è andata invece la Ferrari? Cosa è successo tra Perez e Verstappen?

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...