Buon compleanno Carlo Ametrano! Gli auguri arrivano da tutto il mondo

Spegne le candeline lo scrittore e giornalista stabiese Carlo Ametrano che, ormai più esperto, non vede l’ora di ripartire con la Formula Uno

Buon compleanno Carlo Ametrano! Gli auguri arrivano da tutto il mondo

Oggi è il compleanno del noto scrittore stabiese, Carlo Ametrano, autore del libro Ayrton… per sempre nel cuore, che cura per noi la rubrica dedicata alla Formula Uno. Per l’occasione abbiamo avuto il piacere di scambiare con lui alcune parole. Questo è l’estratto della sua intervista.

Ciao Carlo ti facciamo i nostri più sentiti auguri per il tuo compleanno.

“Grazie a tutti voi che mi svegliate di prima mattina per farmi gli auguri. Stamattina mi sono svegliato felice perché già sto ricevendo auguri da tanti e per me è motivo di orgoglio. Mi chiamano da tutta Europa per farmi gli auguri e questo mi fa capire che sto lavorando bene. Sono molto felice dell’affetto manifestato dalle persone. Non credevo di poter avere tale affetto dalle persone”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Uno dei tuoi più grandi successi è il libro su Ayrton Senna, cosa ti ha dato?

“Scrivendo il libro, classificato tra i migliori a livello motoristico, ho avuto modo di avvicinarmi ancor di più a questo bellissimo sport. Il libro è stato ovunque: dal museo McLaren, fino alle mani di Bruno Senna. Sono davvero super felice”.

Libro che ha permesso la nascita del Senna Day, giusto?

“Assolutamente. È da un paio d’anni nato questo binomio incredibile con Augusto Zuffa e non vediamo l’ora per l’edizione di quest’anno che si svolgerà il 30 aprile.  Ci tenevo però, per concludere, a ringraziare anche la famiglia Odeon Tv con Filippo Gherardi e Martina Renna per avermi sempre ospitato all’interno del loro canale Professione motori. Per me è davvero un motivo di grande orgoglio”.

Se vuoi ascoltare le parole di Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/qN75ep

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]